Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Divx


dariojazz
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
chi mi aiuta ragazzi?ho installato sul mio E65 il lettore divx,si vede benissimo ma va a scatti!!!! cosa posso fare per risolvere.grazie e ciao

un post dice, giustamente, di evitare di caricare file interi sulla MC, ma bensi di convertirli nel formato del display del cell, pertanto, usare un convertitore come ad esempio SUPER, che riduce la dimensione del file (- RAM pertanto... eheh) e poi una risuluzione adatta, che eviti al cell di sbattersi con la sua CPU a farlo stare dentro il display...hi penso che dovrebbe funzionare...ciaoo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

@dariojazz

Anchio con il programma divx mi andava a scatti e farlo andare avanti era un'agonia.

Poi ho provato CorePlayer. Una vera bomba,non scatta,l'audio non va piu fuori sincro come con il programma divx player e l'avanzamento veloce è una favola e non scatta.

Io lo uso su E51 e ho cestinato divxplayer.

Prova e vedrai :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
@dariojazz

Anchio con il programma divx mi andava a scatti e farlo andare avanti era un'agonia.

Poi ho provato CorePlayer. Una vera bomba,non scatta,l'audio non va piu fuori sincro come con il programma divx player e l'avanzamento veloce è una favola e non scatta.

Io lo uso su E51 e ho cestinato divxplayer.

Prova e vedrai :mellow:

ciao, sai indirizzarmi su qualche sio sul quale trovarlo freeware?grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy