Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Spedire Sms Ed Mms Ad Un'orario Prestabilito


Recommended Posts

  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

N-SMS 1.11 - Scegliere quando fare inviare un SMS

N-SMS è un programma che ci permette di programmare l’invio di un SMS dal nostro cellulare. Se scriviamo un SMS, siamo costretti ad inviarlo immediatamente o a salvarlo per inviarlo manualmente in futuro. N-SMS ci permette invece di impostare quando inviare l’SMS appena scritto.

Possiamo così scrivere oggi un SMS e fare in modo che il nostro cellulare, grazie al programma N-SMS, lo invii automaticamente domani o fra un mese ad un preciso orario. Uno degli utilizzi più immediati di N-SMS è quello di poter scrivere degli SMS con auguri per compleanni o ricorrenze varie ed impostare il giorno e l’orario in cui e a chi inviarli.

Per programmare l’invio di un SMS, dopo aver installato il programma N-SMS, nel cellulare premi il tasto Menu, spostati in Preferiti e apri N-SMS.

Nella schermata principale del programma, apri la voce Sheduled SMS, seleziona Options e poi New per programmare un nuovo SMS.

Nella schermata che si apre, devi scrivere il testo dell’SMS che vuoi programmare ed indicare in To il numero a cui mandarlo. Dopo aver fatto questo, seleziona Options e subito dopo la voce Save.

Adesso devi indicare quando inviare l’SMS: devi indicare la data in Scheduled date, mentre l’orario in Scheduled time. Per programmare l’SMS, fai infine click su OK. Il cellulare deve essere acceso quando il programma N-SMS dovrà inviare l’SMS programmato.

Telecom.N.SMS.v1.11.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

Fa la stessa funzione sms-timer!

Dipende... La versione 1.0 funziona bene però permette l'invio di sms di soli 160 caratteri, che per me oramai sono pochi!!(ho le "vitamine" b) ).... Invece la versione 1.4, almeno quella che ho io, è "fixata" e invia gli sms dopo 10 minuti... Ora provo questo n-sms, non l'avevo mai sentito!! Grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

N-SMS 1.11 - Scegliere quando fare inviare un SMS

N-SMS è un programma che ci permette di programmare l’invio di un SMS dal nostro cellulare. Se scriviamo un SMS, siamo costretti ad inviarlo immediatamente o a salvarlo per inviarlo manualmente in futuro. N-SMS ci permette invece di impostare quando inviare l’SMS appena scritto.

Possiamo così scrivere oggi un SMS e fare in modo che il nostro cellulare, grazie al programma N-SMS, lo invii automaticamente domani o fra un mese ad un preciso orario. Uno degli utilizzi più immediati di N-SMS è quello di poter scrivere degli SMS con auguri per compleanni o ricorrenze varie ed impostare il giorno e l’orario in cui e a chi inviarli.

Per programmare l’invio di un SMS, dopo aver installato il programma N-SMS, nel cellulare premi il tasto Menu, spostati in Preferiti e apri N-SMS.

Nella schermata principale del programma, apri la voce Sheduled SMS, seleziona Options e poi New per programmare un nuovo SMS.

Nella schermata che si apre, devi scrivere il testo dell’SMS che vuoi programmare ed indicare in To il numero a cui mandarlo. Dopo aver fatto questo, seleziona Options e subito dopo la voce Save.

Adesso devi indicare quando inviare l’SMS: devi indicare la data in Scheduled date, mentre l’orario in Scheduled time. Per programmare l’SMS, fai infine click su OK. Il cellulare deve essere acceso quando il programma N-SMS dovrà inviare l’SMS programmato.

scaricato e provato;

programma veramente notevole;

fantastica la possibilità di ricevere finti messaggi da qualcun altro

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi scusate ma esiste un programma per invio sempre sms in automatico ma no singolarmente? mi spiego,visto che uso la unlimited della tim ogni fine mese mi restano sempre un po di sms,quindi cercavo un programma che una volta programmato il numero dove inviare mi invia un sms ogni minuto per esempio un po come il prog autocall,spero di essere stato chiaro,grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Scusate ragazzi ma perchè in N-SMS quando entro nel programma e clicco sulle varie voci non mi apre nulla?? <_<

con la versione trial magari hai qualche funzione disattivata...non so dico io ...ma non credo...la versione invece comprata :shifty: dicevano che devi riavviare un po di volte il programma....apri - chiudi , apri -chiudi ...tipo 5 -6 -7 volte e poi finalmente va....( non lo so il perchè peroò è così) :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

piccola domanda: ma vi funziona SEMPRE nell'invio dei messaggi posticipati? a me, oltre al problema poco prima citato (quello di dover riavviare il programma se nn apre le voci del menu), dà problemi anche di invio: a volte riesce a spedire, altre volte no (e sono più le volte "no")... è normale? ho provato a toglierlo e a rimetterlo, stavolta nella memoria del cel, ma non è cambiato nulla... non è che così sia molto utile...

ah, ho un 6680 no brand

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy