Jump to content
Nokioteca Forum

Quake Gl 1.04 : Opengl Es Full Hardware Acceleration


Giux-900
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho seguito le istruzioni, ma una volta installato tutto e riavviato il cell, klikkando sull'icona nn accade nulla....nn parte nulla....why???

può essere che hai scritto male il nome della cartella, istalla tutto nella memory card poi crea questo percorso: E/:quake1/id1/ qui ci metti i pak

le missioni secondarie come si installano? quando le metto sostituendo i nomi dell'originale mi da lo stesso problema di quello che ho quotato

edit: nulla horisolto, avevo rinominato male i file

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

Bel gioco, se si potesse schiarire un pò l'immagine.-

Ho fatto il file txt cmdline.q1 con il testo -gamma 0.7, ma nel menù options del gioco nei controlli la barra "brightness" pur spostandola non cambia la luminosità, qualcuno conosce la solutzione?

Ciao e grazie.-

la soluzione è proprio il comando nel cmdline.q1 che ti permette di variare la luminosità proprio perchè la barra brightness non funzia..

dove hai trovato quake2?

Sempre nel link a pag1

Link to comment
Condividi su altri siti

Se metto la grafica su Opengl ES da impostazioni video di Quake2 e setto texture massima qualità il gioco non parte(dopo il caricamento), succede anche a voi ?

P.S. ho n95-1, sono sicuro che è la ram insufficiente.. cmq con texture medie funziona bene, oppure con accelerazione software(non opengl)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se metto la grafica su Opengl ES da impostazioni video di Quake2 e setto texture massima qualità il gioco non parte(dopo il caricamento), succede anche a voi ?

P.S. ho n95-1, sono sicuro che è la ram insufficiente.. cmq con texture medie funziona bene, oppure con accelerazione software(non opengl)

Ehi Giux,

non riesco a far andare Quake 2...

Allora, procedo con l'installazione di pips_s60_1_2_SS e poi quake2_v101_armv6_fpu,poi creo la cartella quake2,al suo interno la cartella baseq2 e qui metto PAK0.PAK e PAK1.PAK(i due file pack).

Fatto ciò ,mi ritrovo l'icona Quake 2 ma non parte...

Sbaglio qualcosa?

Aiuitami tu...

Grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ehi Giux,

non riesco a far andare Quake 2...

Allora, procedo con l'installazione di pips_s60_1_2_SS e poi quake2_v101_armv6_fpu,poi creo la cartella quake2,al suo interno la cartella baseq2 e qui metto PAK0.PAK e PAK1.PAK(i due file pack).

Fatto ciò ,mi ritrovo l'icona Quake 2 ma non parte...

Sbaglio qualcosa?

Aiuitami tu...

Grazie...

non mi è chiara una cosa... hai messo in baseq2 i file pak0.pak e pak1.pak di quake1 ???

devi avere i file originali di quake2, cioè quelli all'interno della cartella baseq2 che sta nel cd..

Esempio:

immagineak6.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

non mi è chiara una cosa... hai messo in baseq2 i file pak0.pak e pak1.pak di quake1 ???

devi avere i file originali di quake2, cioè quelli all'interno della cartella baseq2 che sta nel cd..

Esempio:

immagineak6.jpg

si ho utilizzato i file pack di quake1...

i file di quake 2 non li ho...

dove li trovo?

Link to comment
Condividi su altri siti

si ho utilizzato i file pack di quake1...

i file di quake 2 non li ho...

dove li trovo?

è normale che Quake2 non funziona con i file di Quake1...

N.B.

Bisogna avere i datafile originali del gioco,

significa che installare gli engine gratuiti (glquake_v104_armv6_fpu_hwa.sisx/quake2_v101_armv6_fpu.sisx) non basta per far funzionare i giochi,

ma occorre copiare i datafile nella memory card come riportato a pag1

Questo significa che se non avete i file originali del gioco dovete procurarveli acquistando il gioco originale,

ed in ogni caso non è possibile come da regolamento condividerli su questo forum,

quindi per evitare le chiusura della discussione, chiedo cortesemente di non postare pubblicamente richieste su dove "trovare" ecc..

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ormai il mio cell non mi sbalordisce più..... prima mi emozionava vedere andare le rom fino a 8mb del gba dopo un paio di minuti di caricamento ed ad una velocità al limite del ridicolo, poi la grafica di brother in arms e per continuare quella di quake 1, dopo aver visto la demo e3 nokia reputo normale veder girare un gioco come quake2 da 470mb sul mio cell.

comunque lo avevo già detto tempo fa che l'n95 rientrava nei requistit di quake2........

gran bel gioco, credo il massimo che l'n95-1 possa fare, unica pecca i lunghi caricamenti

Link to comment
Condividi su altri siti

ormai il mio cell non mi sbalordisce più..... prima mi emozionava vedere andare le rom fino a 8mb del gba dopo un paio di minuti di caricamento ed ad una velocità al limite del ridicolo, poi la grafica di brother in arms e per continuare quella di quake 1, dopo aver visto la demo e3 nokia reputo normale veder girare un gioco come quake2 da 470mb sul mio cell.

comunque lo avevo già detto tempo fa che l'n95 rientrava nei requistit di quake2........

gran bel gioco, credo il massimo che l'n95-1 possa fare, unica pecca i lunghi caricamenti

vero, i caricamenti sono molto lunghi..

per caso hai provato a settare nelle impostazioni video il driver opengl ?

riesci a far girare il gioco con le texture su qualità massima ??

io se metto tutto al massimo il gioco carica ma poi non riesce ad avviarsi e si chiude.. invece con driver software oppure opengl e texture su medio è tutto ok

Modificato da Giux-900
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie giux,gentilissimo...

cmq ho notato anch'io i caricamenti lunghissimi...

ho settato le opengl al massimo e devo dire che si vede in un modo allucinante...fa paura...

poi,sarà per demerito mio,non riesco a configurare i tasti,chi mi da una mano?

grazie ancora giux...

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie giux,gentilissimo...

cmq ho notato anch'io i caricamenti lunghissimi...

ho settato le opengl al massimo e devo dire che si vede in un modo allucinante...fa paura...

poi,sarà per demerito mio,non riesco a configurare i tasti,chi mi da una mano?

grazie ancora giux...

come hai fatto a farlo partire con le opengl al massimo? a me esce oppure quando parte si vede malissimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

come hai fatto a farlo partire con le opengl al massimo? a me esce oppure quando parte si vede malissimo.

io penso sia una questione di ram,inquanto l'n95 8gb ne ha circa il doppio dell'n95-1...

la qualità delle texture fa davvero paura...non credevo si potesse arrivare a tanto con un cellulare...

sono veramente stupito...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scaricato i 2 file sul sito di quake 2 (il .sis e la cartella con i file) solo che non sembrano sufficienti per far partire il gioko, ci sono ulteriori file necessari non presenti sul sito? come si kiamano?

PS. in ogni caso creando il file x la correzioen gamma e rinominandolo .q1 non cambia proprio nulla... siamo sicuri ke all'interno del txt ci sia da scrivere solo "-gamma 0.7" (senza apici) ?

Modificato da Danckan
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy