Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Operatore


dorone
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho appena concluso i 12 mesi della promozione wind che mi raddoppiava l' importo delle ricariche mensili.

Adesso sono di nuovo sul mercato, pronto a vendermi alla compagnia che mi offre di più.

Qualcuno conosce le promozioni attuali?

C'è qualche operatore (anche di quelli virtuali) che fa delle belle offerte per il passaggio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti conviene andare direttamente sul sito della Tim o della Vodafone ke sia x avere un quadro più ampio delle promozioni in corso..

b)

Infatti ho fatto così....

sempbra che la migliore scelta sia il passaggio a Vodafone ance se devo ancora capire bene come vengono erogati i " fino a 1000 euro di ricarica gratis"

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, io ho una scheda Tim con FLASH TIM 24, ma vedo ke kiamare ai numeri di altri gestori costa una cifra, e dato che mi hanno cambiato l'autoricarica ( da 50min a 20min per avere il bonus) posso passare a EASY TIM gratis.

Secondo voi mi conviene rimanere a Flash tim o passare a Easy tim???.............................Le mie chiamate sono brevi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy