Jump to content
Nokioteca Forum

[importantissimo] Impostazione Prog Predefinito


djx-kill
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, non sò se è gia stato trattato questo argomento ma volevo sapere se era possibile impostare un programma installato da me come predefinito, cioè ho installato un player e vorrei che mi legga sempre le canzoni con quel player è possibile?

P.S. Ho un 6680.

Grazie a tutti, gentilissimi aspetto vostre risposte b).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non sò se è gia stato trattato questo argomento ma volevo sapere se era possibile impostare un programma installato da me come predefinito, cioè ho installato un player e vorrei che mi legga sempre le canzoni con quel player è possibile?

P.S. Ho un 6680.

Grazie a tutti, gentilissimi aspetto vostre risposte b).

Io lo facevo cn Fexplorer sul 6630(nn ricordo il procedimento preciso)...ora sn un S60 v3 user.....cmq si può fare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

forse lo avevo trovato, ho aperto Fexplorer, sono andato sul file .mp3 poi ho fatto opazioni>file>apri con...>ho selezionato PowerMP3 ho fatto opazioni e ho messo Salva lui me lo ha salvato però ogni volta quando vado in galleria e Brani e apro la canzone non me apre con PowerMP3 non so come fare, aspetto vostre risposte ragazzi. Ciaooooooo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

al momento lo possono fare solo gli sviluppatori c++, perche' bisogna scrivere un "recognizer", cioe' un file .MDL da mettere in \system\recogs e che dice al sistema quale applicazione usare per aprire un certo tipo di file.

Certo, se esistesse un recognizer "generico", che redirige tutti i suffissi allo stesso programma, il quale lancia il programma opportuno in base all'assocazione file-applicazione descritta in un semplice file di testo, sarebbe molto piu' semplice.

Ma alla symbian non sono mai piaciute le cose semplici.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy