Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Dall'estero Con Vodafone Passport


roby8989
 Share

Recommended Posts

A breve dovrò andare in Spagna precisamente a Madrid, sul mio numero ho attiva la promozione Vodafone Passport, ma sul sito del 190 non è chiaro quanto costi ogni sms che spedisco dalla spagna all'italia. Qualcuno sa quanto viene a costare? Girando poi su internet cercando informazioni ho letto questo:

"dipende dalla compagnia telefonica se è italiana o spagnola!se è italiana paghi 30cent se è spagnola paghi 70 cent con orange e movistar e mi sembra ke la vodafone è 60 cent invece!!"

Cosa si intende per compagnia spagnola o italiana? Inoltre se io ho attiva la Infinity messaggi è valida anche all'estero, cioè pago il primo messaggio e poi ne ho 100 gratis?

Volevo poi sapere se io pago per ogni sms ricevuto dall'Italia.

Grazie in anticipo

Modificato da roby8989
Link to comment
Condividi su altri siti

è semplice.. se sul tuo cel vedi la scritta vodafone paghi secondo tariffa vodafone x l'estero cioè 30 cents, se il tuo cel si appoggia ad una compagnia spagnola che non ha la convenzione con voda spendi 60...e come dico sempre le promozioni sono valide solo sul territorio nazionale quindi se sei in spagna l'infinity non la puoi usare.. per i sms ricevuti non paghi nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

è semplice.. se sul tuo cel vedi la scritta vodafone paghi secondo tariffa vodafone x l'estero cioè 30 cents, se il tuo cel si appoggia ad una compagnia spagnola che non ha la convenzione con voda spendi 60...e come dico sempre le promozioni sono valide solo sul territorio nazionale quindi se sei in spagna l'infinity non la puoi usare.. per i sms ricevuti non paghi nulla

Scusa l'ignoranza ma in materia non so proprio nulla!!! Potresti dirmi se chiamando il 404 per sapere il credito pago qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy