Jump to content
Nokioteca Forum

Petizione Bug Sms


elettroing
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

vedo che a quasi tutti (credo tutti noi) non sta bene il bug degli SMS.

Io qualche gg fa ho telefonato a Mynokia chiedendo quando lo avrebbero risolto e mi sono sentito rispondere con la prossima release del FW.

Propongo(non so se qualcuno lo ha già proposto) di stilare un documento (magari se qualche utente è avvocato o studia giurisprudenza) ovviamente fatto bene, dove si chiede l'immediata risoluzione del problema previo assalto centri di assistenza o altro.

Occorerebbero i dati di ognuno di noi(non so se basta il nome e cognome e nr di telefono) e mi rendo disponibile ad inviare FAX o raccomandata con avviso di ricevimento.

A me serve sapere spesso a che ora mi mandano un sms e non solo l'ora cui lo ricevo.

Scusase se ho postato qui ma qui vedo se ne parla.

Fatemi sapere.

b)

Modificato da elettroing
Link to comment
Condividi su altri siti

Per n73 è appena uscito un nuovo fw che in teoria dovrebbe risolvere il problema dei sms.

Facendo come dici tu non otterrai niente; nokia non si mette a modificare un firmware perche 1000 persone glielo chiedono, al massimo la petizione deve essere mondiale.

ps assaltando i nokia point cosa pensi di ottenere che nokia si spaventa?

sia chiaro non ce l'ho ocn te e posso capire il rammarico per questo bugs ma di sicuro non è la via giusta da seguire.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so, non vedo molti interessati.

Certo è che alla Nokia FW non ne sanno fare.

Presto vedrò di cambiare casa, aspetto che facciano un Samsung "symbian" fatto bene e lascerò Nokia che sembra tanto Nokkia ultmamente b) !

PS: per i MOD per me la discussione si può chiudere mi aspettavo una valanga di adesioni.

Modificato da elettroing
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io ho notato che il bug è presente sugli sms che vengono inviati da altri utenti. Invece per gli sms che arrivano dalla rete tipo il servizio cercami vodafone l'orario che appare è corretto.Esempio: ieri Tizio mi ha provato a chiamare alle 22.58, il cell era spento è mi ha inviato un sms. Questa mattina ho acceso il cell è ho ricevuto 2 sms uno della vodafone che mi avvisava che tizio mi aveva cercato con orario 22.58 (controllato anche nei dettagli) e l'altro scritto dal lui, che riportava la data dell'effettiva ricezione cioè 7.15 del 3/04/2008. Quindi credo che sia voluto di proposito questo bug.

Link to comment
Condividi su altri siti

[...] credo che sia voluto di proposito questo bug.

Secondo me no. Il motivo per cui con quelli della vodafone l'orario visualizzato è quello corretto penso sia dato dal fatto che è la vodafone che ti manda un mex con impostata come ora di arrivo quella giusta. Infatti l'operatore gli orari li tiene giusti...se vai a vedere il traffico che hai effettuato (dal sito dell'operatore) vedi che gli orari sn giusti b)!!!

Ciao ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Guest Paul the rock

Sapete cos'è la cosa odiosa? Che prima, quando avevo il firmware 3.07 se si accedeva ai dettagli del messaggio l'ora di invio era giusta, mentre dall'elenco dei messaggi veniva visualizzata l'ora in cui il messaggio era arrivato al telefono. Adesso che ho l'ultimo firmware questa cosa non c'è più e viene visualizzata ovunque la data e l'ora di ricezione sul telefono...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi chi è qua da un po si ricorderà che l'anno scorso più o meno in questo periodo c'era un bug molto più bastardo.. le antenne bluethoot GPS!!

il cell riconosceva solo l'originale o altri 3/4 mod royaltek... il forum era sempre sovraffollato..

a confronto questo bug nn è nulla.. però è molto fastidioso!!

io ci sono x la protesta in testo unico..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

...

Propongo di stilare un documento (magari se qualche utente è avvocato o studia giurisprudenza) ovviamente fatto bene, dove si chiede l'immediata risoluzione del problema previo assalto centri di assistenza o altro.

Occorerebbero i dati di ognuno di noi(non so se basta il nome e cognome e nr di telefono) e mi rendo disponibile ad inviare FAX o raccomandata con avviso di ricevimento.

A me serve sapere spesso a che ora mi mandano un sms e non solo l'ora cui lo ricevo.

Fatemi sapere.

b)

Ti prego, dimmi che hai meno di 15 anni che sennò è grave...

e non vede' troppa televisione che fa male... b);) ;) :(;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

;) sei un comico vero?

Comico io????? b) io dico solamente che noi italiani siamo semplicemente un gregge di pecore a cui viene imposta una situazione e noi obbediamo b) ...non ci va bene una cosa e allora ribbelliamoci...CAVOLO! poi ovviamente ognuno la pensa come vuole...però perchè non ammetterlo....??? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Comico io????? :( io dico solamente che noi italiani siamo semplicemente un gregge di pecore a cui viene imposta una situazione e noi obbediamo b) ...non ci va bene una cosa e allora ribbelliamoci...CAVOLO! poi ovviamente ognuno la pensa come vuole...però perchè non ammetterlo....??? ;)

Ok, non sei un comico...sei solo un ragazzino che passa più tempo col cellulare che con libri o quotidiani...come non detto allora... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, non sei un comico...sei solo un ragazzino che passa più tempo col cellulare che con libri o quotidiani...come non detto allora... b)

Nemmeno oso risponderti più visto che sei di quelli pieni di pre-giudizio che classificano una persona senza nemmeno conoscerla.

bye bye

Link to comment
Condividi su altri siti

Bisogna trovarlo prima. Cmq a me non sembra poi tutto sto bug. Alla fin fine t permette di usare il cell senza problemi di riavii o cell sbloccato.

be dai se si risolve il cell il telefono con qst nuovo firm va da 100... apparte le applicazioni scandalose che la tim ha messo... vabbe dai...INGEGNERI INFORMATICI, PROGRAMMATORI, ESPERTI DEL SETTORE, A VOI LA PAROLA per qst bug!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy