Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L' Aggiornamento Firmware N73 V. 4.0808.4.2.2


maximumwarp
 Share

Recommended Posts

mi dice che il mio n73 a gia l'ultima vers firm. ( la 750 per interderci) qst volta la nokia a batt tutti i tempi di ritiro per qst ultimo firm ke iu chiamerei "BETA firmware".... un nuovo rekord meno di 2gg per ritirarla wow... ;);)b)

come ti trovi con la versione che hai attualmente??? se va bene perchè aggiorni???

b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

magari andasse bene.... cioè ci sn tipo 4-5 reset al giorno ogni tnt mi vede ibrani e ogni tnt no le foto le fa ma nn le vedo.... poi ogni chiamata che mi arriva quasi sempre dopo 2 min di telef mi si resetta da solo.... magari e il mio modello ke essendo uno dei primi e messo male pero volevo vedere se cn qst ultima BETA firm. migliorava qlk.. ma ormai mi dovro tenere qsta finke la nokia nn la smette di mandare fuori nuovi firm e ritirarle ogni 2 gg

b)b) .....

Link to comment
Condividi su altri siti

magari andasse bene.... cioè ci sn tipo 4-5 reset al giorno ogni tnt mi vede ibrani e ogni tnt no le foto le fa ma nn le vedo.... poi ogni chiamata che mi arriva quasi sempre dopo 2 min di telef mi si resetta da solo.... magari e il mio modello ke essendo uno dei primi e messo male pero volevo vedere se cn qst ultima BETA firm. migliorava qlk.. ma ormai mi dovro tenere qsta finke la nokia nn la smette di mandare fuori nuovi firm e ritirarle ogni 2 gg

;);) .....

strano, perchè avevo sentito che la versione 4.750.xxxxxx andasse bene.........

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma hai provato a rimettere lo stesso fw.....prima l'avevano ritirato ed andava male a quasi tutti.

Adesso lo hanno rimesso e molti utenti dicono vada veramnte bene. Può essere che abbiamo sistemato qualcosa??

Prova a rimetterlo b)

Cmq qst 4.0808 xkè è stato rimosso?? Chi l'ha installato ha notato qualcosa ke non va???

Grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

La 4.0750 ti confermo che è veramente ottima MAI avuto un reset da ieri, nonostante l'abbia usato molto. Ad esempio cn lettore in playback, galleria aperta in foto&video,registro aperto in background si ferma a 10MB liberi di ram.... Ottimo risultato a mio parere... Per me la migliore (almeno delle 3.0638 tim e 4.0736 no brand)...

Modificato da SSNAKE892k
Link to comment
Condividi su altri siti

boh, parlate di tutti questi reset, a me non è mai successo, se non quando avevo anchra il firmware della tim....anche con questa 4.0808 non ho nessunissimo problema cmq è strano che a certe persone vada bene anzi molto bene e ad altre vada male...questione di hardware? boh cmq a me per ora va tutto bene speriamo continui così hihihih b) anche se chissà che bug ha questo firmware se la nokia l'ha tolto così in fretta ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Se continuano così l'unico disponibile sarà l'iniziale b)

Seriamente... Se continuano così l'update diventerà una lotteria, nn riusciremo più ad aggiornare visto la rapidità con cui uplodano e ritirano i firmware... So tutti pazzi là dentro, a sto punto non rilasciate nessun firmware per 6 mesi, ma almeno mettetevi al lavoro per farne uscire uno "con le palle" (scusate la volgarità b) )...

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo hann tolto anche la 4.0750 UK.

Un osservazione per la 4.0808. Vi avevo detto che con questa versione mi si resettava il cell spesso. Bene,ho capito o almeno credo quale si stato il prob. Il live msn. L'ho tolto ed ora perfetto da 2 giorni che non si resetta più. Perfetto.

Link to comment
Condividi su altri siti

mi viene da pensare che la nokia, appena scopriamo qualcosa, un firmware funzionante, lo tolga, come per dispetto XD

oltre a battute, a questo punto si spera nel prossimo firmware, alla fine le relase escono periodicamente, no? ora l'equalizatore funziona... bah, aspettiamo

Link to comment
Condividi su altri siti

In moltissimi forum non italiani c'è tantissima gente che con questa versione ha il bug del mancato funzionamento dei tasti volume nella radio e lettore multimediale. Forse per questo è stato ritirato dopo pochissime ore. Però strano che a tutti noi con cp 0537289 il problema non c'è. Anzi meglio. Speriamo solo di non aspettare altri 2 mesi per un nuovo finale definitivo firmware.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy