Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L' Aggiornamento Firmware N73 V. 4.0808.4.2.2


maximumwarp
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti! ho provato a installare il nuovo firmware con qst code 0545033 ma nsu nn mi trova neanke il cell. nn avreste 1 code + valido? scusate il disturbo...

il pc 545033 è l'unico che ti permette di aggiornare alla versione 4.750

perche non postate QUI per il nuovo fw

Link to comment
Condividi su altri siti

la versione 4.0750:

Con codice prodotto 0545033 il tasto # per passare a modalità silenzioso NON funziona

mentre la con stessa versione pero' con codice 0537289 (che pero' non è piu' disponibile su NSU) il tasto # funziona.

anche qst???

anche il nuovo aggiornamento dell'n95 8gb ha qst problema...

che sta facendo nokia?

Link to comment
Condividi su altri siti

anche qst???

anche il nuovo aggiornamento dell'n95 8gb ha qst problema...

che sta facendo nokia?

La nokia fa firmware scadenti e l'inter vince gli scudetti... il mondo si è proprio ribaltato... b)

Piccola battuta, comunque nn so, forse hanno assegnato alla sez. di programmazione firmware della gente con la 3a media.... Non me lo so spiegare proprio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Di certo uscirà un nuovo firmware per N73 con il supporto N-gage,

quindi ragazzi nn accanitevi a cambiare PC e voler aggiornare a tutti i costi il vostro N73 a queste versioni ritirate,

a meno che nn vi dia grossi problemi tipo reset improvvisi..

Saper aspettare a volte è molto piu' produttivo di voler far le cose il prima possibile in maniera frettolosa!

Modificato da Anthares84
Link to comment
Condividi su altri siti

Di certo uscirà un nuovo firmware per N73 con il supporto N-gage,

quindi ragazzi nn accanitevi a cambiare PC e voler aggiornare a tutti i costi il vostro N73 a queste versioni ritirate,

a meno che nn vi dia grossi problemi tipo reset improvvisi..

Saper aspettare a volte è molto piu' produttivo di voler far le cose il prima possibile in maniera frettolosa!

sono d'accordo con te che saper aspettare è la miglior cosa, però i possessori di n73 quanto tempo è che aspettano un nuovo fw??

a mio avviso la nokia si stà comportando veramente male verso i possessori di questo cellulare b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Da quando ho aggiornato alla 4.808... nemesis non riconosce più il tel e mi dà errore quando avvio la scansione. Ho provato a disistallare sia nss che pc suite ma ora non posso più cambiare product code.

Secondo voi può dipendere dal firmware? b)

Ma perchè è ancora possibile aggiornare alla 4.808?

Non l'avevano ritirata?

Link to comment
Condividi su altri siti

no il problena non è del firmware ma dei nokia connectivity cable driver dell'ultima versione Pc suite e Nsu... lo fa con tutti i elefoni qualsiasi firm abbiano dentro.....

aggiungo TRISTEZZA b)b);)

il problema è facilmente superabile disinstallando da pannello di controllo vonnectivity cable driver e istallare una precedente ;):(

c'è un post dove hanno allegato la versione necessaria e tutto tornerà alla normalità

;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

... conosco gente bannata per molto meno :(

io personalmente con questi fw non ci stò capendo piu' nulla..........non c'è chiarezza forse perchè ci stanno delle discussioni ripetitive, non si sà piu' dove andare a cercare risposte.......forse per la troppa frenesia di aggiornare ;)

anche io sono ansioso di aggiornare, ma non sò quale sia il fw migliore, ci sono troppe opinioni contrastanti......

chi può fare un pò di chiarezza??

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo di questo blog.

Ho cambiato pc al mio n73, ho messo 0537289. Attualmente il mio cellulare ha installato il firmware

V 4.0747.31.0.1, cercando di aggiornarlo con NSU mi dice che dispongo già dell'ultima versione del software disponibile. Come mai? come posso aggiornarlo alla V 4.0808.4.2.2?

Link to comment
Condividi su altri siti

non me ne vogliate...ma quelli che cercano ancora di scaricare la 808 sono degli idioti.....ma che caxxo ci vuole a leggere in questa discussione????????????????

E' STATA RITIRATA DOPO 1 GIORNO DALL'USCITA.....quindi chi ha questa versione come me....è stato fortunato.....anzi direi sfortunato...perchè fa schifo come firmware........si legge da pertutto di gente che prova a fare l'aggiornamento e gli dice che ha l'ultimo firmware e dice come è possibile...................................

BASTA LEGGERE IL FORUM E CAPIRE.......CI SONO 9867426092 TREADH TUTTI UGUALI...

bha chi vi capisce....sembra siate tutti delle pecore....(con tutti voglio dire quelli che in continuazione aprono discussioni sul firmware 4.0808.4.2.2......come per esempio cagliostro85 che si iscrive e neanche si degna di leggere un po questa discussione e postare subito dicendo che non riesce ad aggiornare.....LEGGETEEEEEEEEEEE)

bye bye

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy