Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L' Aggiornamento Firmware N73 V. 4.0808.4.2.2


maximumwarp
 Share

Recommended Posts

Ormai è un mese che uso questo firmware, sinceramente non sò che pensare, oggi ho avuto la controprova che nel mondo Symbian tutto è relativo, preso dalla voglia di ordine e da tanta pazienza mi sono deciso a fare pulizia profonda del mio N73 resettandolo e a differenza del solito formattando anche la memory card....

Stesso telefono, stesso firmware e la cosa che da piu' da pensare stesse applicazioni installate:

Tempo di avvio passato da 45-50 secondi a 35-40

Memoria libera all'avvio da 19,8-20 a 20,9-21,4

Risposta del telefono ulteriormente migliorata ( a dir la verita con questo firmware già buona )

Ma la cosa che piu' mi ha stupito è la differenza di comportamento del Sygic ultima versione che avevo "retrocesso" alla precedente, nelle nuove condizioni si è praticamente trasformato in tutto dal calcolo percorso alla fluidità generale alla precisione degli itinerari....

Ripeto non sò che pensare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Anche io come GioShareITA non so piu' che pensare!

Avevo lamentato diversi reset software con questa versione, dopo un format (memoria telefono + mmc) non ho piu' avuto NESSUN RESET. Ormai sono passate piu' di 2 settimane, e in 2 settimane questa versione sw la trovo perfetta.

Per me questa versione è stata lanciata da nokia per testare la mobile tv. Una volta che i test by nokia finiranno uscira' ,spero, la versione DEFINITIVA per questo terminale. Certo un grosso errore è stato rilasciarla su NSU e poi rimuoverla.

Comunque se leggete in rete anche l'E90 ha subito la stessa sorte. Versione firmware rilasciata e dopo qualche ora ritirata.

Chi sa cosa sta cvombinando mamma nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

hanno messo la 4.0750???

e' stata la migiore che ho provato con con quel codice prodotto?

Razer ci dai qualche tua impressione??

Data del firmware?

L'applicazione mobile tv è presente?

Sarà la famosa release che si stava aspettando o .....un qulche papocchio temporaneo?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora iniziamo

versione 4.0750.31.2.1 del 15-12-2007 RM-133 (Y1.01)

avvio 36 secondi dalla vibrazione

tasto silenzioso non funzionante b)

4 secondi apertura galleria escluso caricamento foto (dal tasto vicino alla fotocamera)

apertura menù 2 secondi (alla prima apertura)

fotocamera apertura 3 secondi e mezzo (prima apertura)

meno di 2 secondi aperture successive; se schermo già settato in landscape l'apertura è immediata quasi (Sempre fotocam)

apertura applicazioni fluida, migliore delle altre versioni ram all' avvio 19 ; 20 mega con lettore(veramente non ricordo bene se era chiuso o aperto), menù sullo standby e senza applicazioni all'avvio (Con x-plore)

per esempio ora ho rivisto, ho rotateme, menu, lettore, autoprofiles, menu standby ed x-plore, mi segna 17,5 mega liberi

la fotocamera la sto testanto, sembra vada bene, sembrano buone le foto vi farò sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

allora iniziamo

versione 4.0750.31.2.1 del 15-12-2007 RM-133 (Y1.01)

avvio 36 secondi dalla vibrazione

tasto silenzioso non funzionante :(

4 secondi apertura galleria escluso caricamento foto (dal tasto vicino alla fotocamera)

apertura menù 2 secondi (alla prima apertura)

fotocamera apertura 3 secondi e mezzo (prima apertura)

meno di 2 secondi aperture successive; se schermo già settato in landscape l'apertura è immediata quasi (Sempre fotocam)

apertura applicazioni fluida, migliore delle altre versioni ram all' avvio 19 ; 20 mega con lettore(veramente non ricordo bene se era chiuso o aperto), menù sullo standby e senza applicazioni all'avvio (Con x-plore)

per esempio ora ho rivisto, ho rotateme, menu, lettore, autoprofiles, menu standby ed x-plore, mi segna 17,5 mega liberi

la fotocamera la sto testanto, sembra vada bene, sembrano buone le foto vi farò sapere

scusate, ma questo nuovo fw è per il musuc edition???

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy