Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L' Aggiornamento Firmware N73 V. 4.0808.4.2.2


maximumwarp
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao, ho un n73 brand tim che ho sbrandizzato con product code 0527009.

Perchè non mi si aggiorna all'ultima versione?

che posso fare?

grazie

Marco

prima di tutto non serve postare i messaggi due volte.. se hai fatto una domanda, prima o poi qualcuno risponde, basta avere pazienza..

riguardo al tuo problema, basta solo cambiare PC e mettere quello in prima pagina.

Link to comment
Condividi su altri siti

prima di tutto non serve postare i messaggi due volte.. se hai fatto una domanda, prima o poi qualcuno risponde, basta avere pazienza..

riguardo al tuo problema, basta solo cambiare PC e mettere quello in prima pagina.

Ciao, il pc che c'è in prima pagina è riferito al music edition.

il mio l'ho fatto nobrand normale.

qual'è il pc no brand che è possibile aggiornare?

perchè qullo che ho io non si aggiorna? che differenze ci sono fra i 2 nobrand?

CIao

Marco

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao raga ho aggiornato oggi il cel a questa versione direi ottima e velocissima unico bug accensione più lenta e mi cambia la suoneria torna al originale ma mi è sucesso una sola volta male che vada master reset e la torno a buttare dentro per il resto velocissima va da dio poi non so se vedo qualche bug vi faccio sapere se no torno alla vecchia versione batteria sembra che regga audio e foto uguali ho notato in più software inutile... della televisione e basta non so perchè l'abbiano cancellata

in italia.... quando la versione straniera esiste è non è stata cancellata ho solo dovuto cambiate il pacchetto della lingua e va alla grande

molto strano....

Modificato da zibibo
Link to comment
Condividi su altri siti

è una cosa fastidiosissima, non riesco a fare un'offerta su ebay, che dopo un po mentre navigo, memoria insuff e si blocca...chiudi il browser e lo riapri e dura altri 10 minuti poi di nuovo...quindi o riavvii o lasci perdere..peccato però...perchè per il resto funzionava molto bene...che streeeeeesssssssssss ... uff

Link to comment
Condividi su altri siti

è una cosa fastidiosissima, non riesco a fare un'offerta su ebay, che dopo un po mentre navigo, memoria insuff e si blocca...chiudi il browser e lo riapri e dura altri 10 minuti poi di nuovo...quindi o riavvii o lasci perdere..peccato però...perchè per il resto funzionava molto bene...che streeeeeesssssssssss ... uff

si hanno notizie in merito all'uscita di un nuovo fw?????

b)b):(;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, il pc che c'è in prima pagina è riferito al music edition.

il mio l'ho fatto nobrand normale.

qual'è il pc no brand che è possibile aggiornare?

perchè qullo che ho io non si aggiorna? che differenze ci sono fra i 2 nobrand?

CIao

Marco

mi dite il product code che devo mettere nel mio n73 per poter avere l'ultimo firmware?

il mio è un tim sbrandizzato nobrand

marco

Link to comment
Condividi su altri siti

questo firmware: 4.0808.4.2.2 ; è per il nobrand music edition, ma dopo 2 giorni è stato ritirato dalla nokia, quindi non è piu' possibile scaricarlo, e non si sa ancora nulla per nuovi aggiornamenti ciauz

ma soprattutto non si hanno notizie del nuovo fw

b)b):(;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao raga ho aggiornato oggi il cel a questa versione direi ottima e velocissima unico bug accensione più lenta e mi cambia la suoneria torna al originale ma mi è sucesso una sola volta male che vada master reset e la torno a buttare dentro per il resto velocissima va da dio poi non so se vedo qualche bug vi faccio sapere se no torno alla vecchia versione batteria sembra che regga audio e foto uguali ho notato in più software inutile... della televisione e basta non so perchè l'abbiano cancellata

in italia.... quando la versione straniera esiste è non è stata cancellata ho solo dovuto cambiate il pacchetto della lingua e va alla grande

molto strano....

Scusa ma come hai messo questo fw?? Non era stato ritirato qualche settimana fà???

O è di nuovo in circolazione???

Ciaoooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Il tomtom6 funziona ma mentre parla la navigazione della mappa(il video) si interrompe per quesi secondi in cui parla,ma questo non è un problema perchè mica devi guardare costantemente la il cell,ma la strada hehe...

Bye

PS.quest'ultimo firm come RAM fa schifo letterelmente,mamma mia lo odio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno lo aveva già scritto ma facendo una ricerca nel pc ho visto che i file degli aggiornamenti Nokia rimangono disponibili nella cartella

C:\Document and settings\All Users\Application data\Nokia\Nokia Service Layer\A\nsl_service_module_00001\tpls

C:\Document and settings\All Users\Application data\Nokia\Nokia Service Layer\A\nsl_service_module_00001\vpls

Se ci fosse il mode di caricarli con NSU o altri sw i potrebbe comunque riflashare il teelfono con il fw voluto....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy