Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L' Aggiornamento Firmware N73 V. 4.0808.4.2.2


maximumwarp
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque questa versione ha evidenti problemi di ram. Non si riescono a tenere aperti 2 prog contemporaneamente. Nel mio caso opera mini e live msn. La ram finisce e o si chiude il live msn o il cell si resetta. Ci credo che l'abbiano ritirata. Se poi è confermato il bug dei tasti volume bè...è un vero scandalo che nokia non testi i suoi firmware prima di rilasciarli. Ora aspettiamoci (2 mesi credo,tanto è passato dalla 075 a questa) la v5 si spera quella definitiva che risolva tutti i bug.

Link to comment
Condividi su altri siti

A dir la verità oggi l'ho spremuto senza nessun problema e per una buona mezz'ora :

Sygic aperto ( senza destinazione impostata )

Radio

E mi sono pure arrivate chiamate, una volta terminate ripartitava la radio.

Mai un reset o blocco e ti assicuro che lo stuzzico parecchio

Non so che dire...anche io lo spremo molto però lato internet. Ho il pc in assistenza e uso massicciamente opera mini e live msn e dopo un pò uno dei due prog si chiude. Vado a vedere la ram ed è scesa a 5 mega...ho esattamente gli stessi problemi che avevo con la 4.0736. Solo la 4.0750 come detto più volte mi soddisfava appieno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga aggiorno alla 4.0750 UK??? Da quello ke ho capito è la migliore e potrei pentirmi a mettere la 4.0808.... Su internet qualcuno dice che comunque sicuramente perdi la lingua ita altri no... si perde si o no?? Mi rimane music edition vero?

Scusatemi se sono ripetitivo ma voglio essere sicuro di compiere il passo... Grazie x le risp.

Modificato da SSNAKE892k
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho aggiornato a quest'ultima versione...mai dato un problema! anzi il cell è molto più rapido...le immagini e i video li carica più rapidamente e la fotocamera è leggermente migliorato...oggi ci ho giocato parecchio e non si è mai riavviato o dato segni di cedimento! sono davvero contento di aver aggiornato!!

Link to comment
Condividi su altri siti

commenta dai, come hai aggiornato? hai usato il pack postato da me? con phoenix?

Razer ho aggiornato alla 4.0750.31.2.1 ME... Buona velocità globale, l'installazione software è abbastanza rapida, nessun riavvio, qualità di foto pressappoco come la 4.0736 (sia fotocamera posteriore che anteriore)... Direi buon firmware fino ad ora...

Link to comment
Condividi su altri siti

mi dice che il mio n73 a gia l'ultima vers firm. ( la 750 per interderci) qst volta la nokia a batt tutti i tempi di ritiro per qst ultimo firm ke iu chiamerei "BETA firmware".... un nuovo rekord meno di 2gg per ritirarla wow... ;)b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy