Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Menu'


hakuna
 Share

Recommended Posts

CIao a tutti

Vi spiego il mio problema,avete presente quel cerchietto che sta vicino ad ogni icona del menu quando l'applicazione non è chiusa?Quella normalmente va via chiudendola,giusto?Da quando ho acquistato il mio n81 quel cerchietto vicino all'icona Musica non va piu via...ho provato abnche tenendo premuto il tasto menu per vedere le applicazioni non chiuse ma niente non va...

Sapreste indicarmi come fare per risolvere questo fastidioso problema?

Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Ciaooooooo

Modificato da hakuna
Link to comment
Condividi su altri siti

CIao a tutti

Vi spiego il mio problema,avete presente quel cerchietto che sta vicino ad ogni icona del menu quando l'applicazione non è chiusa?Quella normalmente va via chiudendola,giusto?Da quando ho acquistato il mio n81 quel cerchietto vicino all'icona Musica non va piu via...ho provato abnche tenendo premuto il tasto menu per vedere le applicazioni non chiuse ma niente non va...

Sapreste indicarmi come fare per risolvere questo fastidioso problema?

Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Ciaooooooo

Ciao Hakuna. Il tuo non è un problema, ma una normale funzionalità presente in tutti gli n81, poichè essendo un musicphone, l'applicazione musica rimane sempre attiva. Questo per permetterti di ascoltare i tuoi brani mentre stai facendo altro con il telefonino, semplicemente premendo il tasto play. SE proprio vuoi chiudere questo programma ( che influisce pochissimo sulle prestazioni del tel. in quanto l'n81 ha abbastanza mem.RAM) devi installare un taskmanager...

Io nel mio nn l'ho installato però ci sono altri topic dedicati a questa applicazione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy