Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento N95 Import


giro10
 Share

Recommended Posts

Argomento sicuramente trito e ritrito, ma nessuno è così gentile da dipanare la matassa che ho in testa?

Se compro un n95-1 no brand import (inghilterra) e lo voglio aggiornare da casa, perdo la lingua italiana? b)

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova ad aggiornarlo e se perdi la lingua italiana metti un p. code italiano e riaggiorni

Allora è un import tedesco, aggiornato e tutto è filato liscio, lingua italiana ancora presente. Il venditore mi ha assicurato che è come un no brand italia a tutti gli effetti. Adesso il firm 20 che va una bomba!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Argomento sicuramente trito e ritrito, ma nessuno è così gentile da dipanare la matassa che ho in testa?

Se compro un n95-1 no brand import (inghilterra) e lo voglio aggiornare da casa, perdo la lingua italiana? b)

Grazie mille

tranquillo io ho un import UK (inghilterra) e la lingua italiana è rimasta.

Modificato da ripper75
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche io ho un import francese e mai avuto nessun tipo di problema. Un mio amico però ha un import USA e aggiornando con nsu non li compariva mai l'ultimo firmware neanche dopo diversi mesi dall'uscita di questo.Anche lui ha risolto cambiando il product code

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Vi chiedevi siccome Io ho un n95 con RM -160 (se non sbaglio è americano) c'è la possibilità di passaròo all' RM-159 per installare la lingua italiana ? vi ringrazio e spero che mi date una valida risposta.-

Nada non si può fare... sono due telefoni con HW diverso... se non sbaglio c'è già un topic che ne parla...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy