Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Chiede Spesso Di Aggiornare Data E Ora


valeludo1991
 Share

Recommended Posts

Inizialmente nel primo mese di vita ho impostato data e ora e rimaneva memorizzata anche togliendo la pila . ora se tolgo la pila mi richiede di aggiornarla e talvolta anche solo all'accensione senza toglierla, come faccio a evitare tutto questo?

E' un'anomalia o c'e' una funzione che mi evita di aggiornare data e ora?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

All'interno del cellulare c'è una piccola batteria a tampone che, nel caso in cui tu togli la batteria principale, ne supplisce per tempo limitato la funzione in modo tale da evitare di farti reinserire ogni volta data e ora.

Molto probabilmente questa batteria è difettosa, ti consiglio di andare in NP e fartela cambiare b)

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è relativamente di poco conto in quanto influisce solo sulla data e l'ora nel momento dell'accensione.....al NP considera che se lo tenggono una ventina di giorni, fai due conti e calcola se ne vale la pena b)

Certo che no!!!!

Lo faro' risolvere se lo portero' per problemi ben piu' importanti

Grazie cmq

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che no!!!!

Lo faro' risolvere se lo portero' per problemi ben piu' importanti

Grazie cmq

Io ti consiglio di andare al NP e chiedere informazioni a riguardo...senti se te lo mandano via o lo aggiustano lì...poi decidi se vale la pena xkè se te lo fanno in 3-4 giorni lì ti conviene lasciarlo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy