Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Nokia Lifeblog


welter10
 Share

Recommended Posts

premetto che ho appena formattato il mio computer,e prima di fare ciò il programma ifeblog funzionava in maniera perfetta.Ora dopo averlo installato,se provo a farlo partire mi esce questo errore:

""Impossibile inizializzare Lifeblog a causa di un errore DirectX. Controllare se hai installato la versione più recente di DirectX e la versione più recente della tua scheda grafica. se questo non risolve il problema, Lifeblog non verra eseguito sulla scheda attualmente in uso.""

Io ho provato a installare l'ultima versione della Directx,ma mi dice che è già presente nel mio computer.poi,la scheda grafica,avendo appena formattato l'ho appena reistallata,co un programma che ricerca gli ultimi aggiornamenti,quindi è perfettamente aggiornata.Quindi perchè mi da questo errore?

ho provato a installare anche altre versioni,io attualmente ho la versione 1.6, ho provato anche di più recenti,ma mi da sempre lo stesso errore!

perchè?qualcuno sa aiutarmi a risolvere questo problema?

grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy