Jump to content
Nokioteca Forum

Non Vedo In Applicazioni Il Programma


valeludo1991
 Share

Recommended Posts

Ho fatto aggiornamento in questi giorni del mio nokia 8 gb

Mi sono fatto prima il back up e poi ho aggiornato

Riscontro le seguenti anomalie :

Mi sono spariti 4 programmi dalle applicazioni ma la cosa piu' strana e' che quando tento di reinstallarli mi dice che sono gia' installati.

Ma dove li trovo dal menu' se non sotto applicazioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma nel registro compaiono?! In Gest. Applic ...Altrimenti disinstallali e poi reinstallali, nella peggiore delle ipotesi agisci in modo drastico cancellando direttamente le cartelle dei rispettivi programmi

Link to comment
Condividi su altri siti

io ieri sera ho scoperto reinstallando route66 8 che nelle applicazioni non c'è, ma nella gestione applicazioni lo da come installato....ora andando a modificare il menù rapido a 7 icone li mi compare il route e se lo inserisco come accesso rapido appare l'icona e tutto......oggi se ho voglia mi metto a capire il perchè nelle applicazioni non appare....

tutto questo era per dirti di provare a metterlo nel menù rapido e lanciarlo da li........

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a lanciarlo dal menu' rapido ma non parte quindi ho rimosso i programmi da gestione applicazioni, 2 programmi non riesce a rimuoverli , volevo chiedere a david silveria la procedura nei dettagli per rimuoverli in modo drastico. Dove trovo le cartelle dei rispettivi programmi?

Grazie

puoi provare ad andare su gestione applicazioni e ti segni i nomi dei programmi che non riesci a rimuovere, poi colleghi il telefono al pc in modalità trasferimento file, infine dal pc fai cerca (i nomi che ti eri segnato da gestione applicazioni) e quindi elimina.

questa procedura per me vale solo con quei programmi che in seguito a formattazione telefono oppure aggiornamento firmware non funzionano più oppure chiedono di essere reinstallati (operazione spesso impossibile).

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a lanciarlo dal menu' rapido ma non parte quindi ho rimosso i programmi da gestione applicazioni, 2 programmi non riesce a rimuoverli , volevo chiedere a david silveria la procedura nei dettagli per rimuoverli in modo drastico. Dove trovo le cartelle dei rispettivi programmi?

Grazie

un'operazione 'drastica' non è consigliabile ed inoltre il problema lo risolvi in parte perchè anche se installi sulla flash alcuni files vanno su C: e non puoi rimuoverli manualmente.....

Le cartelle dei programmi sono su E:private ma sono cartelle numeriche ed all'interno non sempre c'è un nome riconducibile al programma. Prova a reinstallarli ed a rimuoverli nuovamente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono riuscito reinstallando i programmi a rimuove quelli che non mi interessava tenere. pertanto direi che il problema e' risolto .

Ne approfitto chiedendovi un'altra cosa sempre riferita alle applicazioni :

Quando ho fatto l'aggiornamento mi sono trovato nelle applicazioni un programma che si chiama news clik che non vorrei tenermi e non ho l'opzione rimuovi e nelle gestioni applicazioni non vedo

Sapreste consigliarmi come eliminarlo e a cosa serve?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho aggiornato l'N95 all'ultima versione ma route è sparito cerco in gestione applicazioni e non esiste. lo reinstallo e mi dice che il prog è gia presente quindi sovrascrivo e alla fine route non esiste ancora. allora cambio memory card installo route sovrascrivo e route compare. rimuovo il programma rimetto la nuova memory e reinstallo. compare finche il cell è acceso e funziona, ma quando lo spengo e lo riaccendo scompare l'icona e tutti i file ad essa legati e anche in gestione applicazioni non esiste. cosa succede?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy