Jump to content
Nokioteca Forum

Font Perfetto....


Recommended Posts

Vedrò che si può fare senza alzare troppo il tutto...

Per il resto non mi pare ci siano difetti di tagli tipo con le cartonerie...

Per il resto non mi sembra di aver visto nessun'altro bug......è molto curato e fine come font!.....lo tengo in considerazione! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho notato che con l'ultima versione di LaCartoonerie (quella postata da me) creava molti tagli con i file .swf di FlashLite (per esempio S60 XP).......purtroppo ho dovuto rimpicciolire abbastanza la grandezza delle scritte in alto (tipo "Menu", "Messaggi" ecc...)......così però il font è valido anche con i .swf......

....e poi ho aggiunto tutti i caratteri mancanti (come ò, ì e molti altri).....e poi ho aggiunto parecchi caratteri come cuore, fiori, picche, simbolo maschile e femminile ecc....♠ ♠ ♠ ♠)

b)

EDIT: corretto l'allegato.....b)

LaCartoonerie.rar

Modificato da mazzanokia
Link to comment
Condividi su altri siti

Corretto l'allegato de LaCartoonerie............c'era la scritta "Oggetto" degli MMS un punto troppo in basso! b)

PS: per chi non gli importasse del bug nelle applicazioni FlashLite......me lo chieda che posto la versione con i caratteri in alto più grandi e leggibili..........b)

Modificato da mazzanokia
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che con l'ultima versione di LaCartoonerie (quella postata da me) creava molti tagli con i file .swf di FlashLite (per esempio S60 XP).......purtroppo ho dovuto rimpicciolire abbastanza la grandezza delle scritte in alto (tipo "Menu", "Messaggi" ecc...)......così però il font è valido anche con i .swf......

....e poi ho aggiunto tutti i caratteri mancanti (come ò, ì e molti altri).....e poi ho aggiunto parecchi caratteri come cuore, fiori, picche, simbolo maschile e femminile ecc....♠ ♠ ♠ ♠)

b)

EDIT: corretto l'allegato.....b)

Scusa la mia ignoranza...ma che servono i caratteri speciali strani tipo picche, cuori, ecc???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy