Jump to content
Nokioteca Forum

Download Da N95


elleweb
 Share

Recommended Posts

E' da 2 giorni che non riesco più a fare un dl di file con estensione *.sis o *.sisx da cellulare, N95, cosa che prima funzionava.

Mi spiego meglio, il download parte e appena finisce mi si apre il blocco note e me lo fa vedere come file di testo. Infatti, già durante il dl l'icona che appare è quella del block notes e non quella dei file sis.

Tutte le altre estenzioni non mi danno problemi, per esempio i file zippati vengono scaricati come zip e funzionano perfettamente.

Qualcuno può aiutarmi a capire cosa è successo?

Link to comment
Condividi su altri siti

E' pyton....ma quel link diretto il cell non me lo prende mi apre tutto il sito...... b)

Potresti provare ad andare sul sito di p@sco direttamente da N95 al seguente link:

http://www.jaspp.net/

poi sull'articolo Pasta Timer e da l' provare il primo link che porta al sis del programmino...

Aspetto con ansia una tua prova perchè l'idea di formattare il cell mi fa rizzare i capelli

Gazie cmq per la tua disponibilità

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, è da ieri sera che provo e mi fa la stessa cosa... è come se il download dei *sis fosse legato in qualche modo al blocco note, perchè le altre estensioni si aprono in modo corretto.

Non so dove mettere le mani per "riparare" questo problema... e ti assicuro che fino a 2 giorni fa funzionava benissimo..

Che faccio? Formatto?O potrebbe esserci una soluzione meno cruenta?

Link to comment
Condividi su altri siti

Svuota la cache ma come prevedevi non è cambiato nulla.

Da 10 minuti sto cercando di accedere a imageshack.us per mostrarti 2 screenshot del "durante e dopo dl" , giusto per farti visualizzare meglio il problema, ma il sito non mi si apre..( ma tutte a me, oggi? b) )

Appena riesco a collegarmi iserisco le img ...

Grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti


Allora.....sia dl sito reda che dal blog di P@sco quel sis dall'n95 viene effettivamente riconosciuto come txt mentre dal pc come sis....cosa che come hai visto non avviene con phyton......ora tu hai modo di scaricarlo con il pc?

Si col pc non ho problemi, ma quello che non va è che non è solo quel file, ma anche quello di phyton e tutti gli altri in circolazione, da un paio di giorni a questa parte. Infatti phyton l'avevo scaricato un paio di mesi fa col cell.

Siccome sono spesso in giro, mi è comodo scaricare da n95 e non da pc, ma adesso è successo qualcosa per cui non posso più scaricare nessun sis.

aiutooooooooo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho ricontrollato....dal blog di p@sco anche l'applicativo python è un txt cosa che dagli screen shots precedenti non avviene sul blog di reda.....strano b)

Di fatto, da quando ho tentato i dl da p@asco che si sono aperti come txt, adesso non riesco più a fare i dl normalmente da nessuna parte perchè me li vede tutti come txt... ma cosa mi ha incasinato??

Possibile che non ci sia soluzione? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy