Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Fotocamera/memoria Piena


redarmy
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

l'n73 TIM della mia ragazza dà problemi di "memoria piena" piuttosto spesso, da come mi ha descritto il messaggio credo si tratti della RAM, visto che ha la memoria interna del cell semivuota e la memory anche, ciò capita per esempio quando prova ad aprire vbag oppure un pdf piuttosto grande, è normale che lo faccia con quel firmware penoso?

Un Hard Reset risolverebbe la cosa?

Inoltre, spesso quando apre la fotocamera, mentre inquadra di tanto in tanto il programma della fotocamera si chiude per un attimo per poi riaprirsi subito (lo noto perchè il tema del cell torna "normale", e poi ritorna subito il "landscape" e torna ad inquadrare), pensavo fosse lo sportello della cover posteriore che traballa un pò, potrebbe portare a dei falsi contatti...

però non so... consigli? soluzioni?

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

la memoria piena è proprio questione di RAM e nell'n73 la ram scarseggia.

Ora bisogna vedere se apre solo vbag o c'è anche altro aperto, tipo messaggi, registro chiamate, un programma in background etc....

per il resto controlla il suo firmware ed in caso aggiornaloo ripristinalo b)

eh, spero che si sia dimenticata delle apps aperte.... sennò non so cosa possa essere...

cmq il fatto della fotocamera è amletico... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

eh, spero che si sia dimenticata delle apps aperte.... sennò non so cosa possa essere...

cmq il fatto della fotocamera è amletico... b)

Di solito in questi casi serve l'aggiornamento software.. O lo fai direttamente online sul sito della Nokia col cavo in dotazione nella confezione, o vai in un centro Nokia e te lo fanno loro (che è molto meglio visto che quello online spesso si inchioda...)!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy