Jump to content
Nokioteca Forum

Un Po Di Uid Per I Colleghi...


Recommended Posts

in teoria dovevo ricambiare un vecchio favore a Giambi, mandandogli lo screen delle ultime icone terze parti, poi mi sono detto, ma perchè non postarle qua cosi tutte ne hanno accesso?

ok, Miss and mister moderatori, so che c'è già una discussione apposta, ma è imbucata in quella sezione in cui pochissimi accedono... quindi potete fare un eccezione? b) B) ;)

almeno, per quelli che solitamente aggiungono le 3rd party icons potranno aggiungere icone che ancora mancano... purtroppo però non posso postare l'icona originale di ogni applicazione... posso postare nel caso lo screen delle icone che ho fatto io.. ma spesso non sono identiche...

seconda premessa: alcune icone hanno il nome inglese... un esmpio Msg. Reader sarebbe Lett. msgg. questo perchè come alcuni sanno ho avuto il cellulare in inglese e le ho aggiunte con questi nomi... perdonatemi...

bene passiamo alle cose concrete ecco gli screen:

aaaaaaaaaaalm6.png

bbbbbbbbbbzm0.png

ccccccccccccccccvf6.png

ddddddddddddddddddve1.png

eeeeeeeezh4.png

spero vi tornino utili.... ;):(

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo non è un file exel... è una tabella del programma carbide, non ricopiabile velocemente su exel, dovrei copiare ogni voce una ad una...

comunque socio, a quanto ne so nell'altra sezione hanno fatto a immagini... (sono 5 immagini diverse non una unica eh) b)

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho notato che quasi tutti i theme maker tralasciano alcune icone che penso a questo punto esser presenti solo sulla serie-e (a parte alcune che penso ci siano per forza), sono molto fastidiose da vedere cosi..

vi posto screen e UIDs spero possiate cambiarle...

screenshot0123ek0.jpgscreenshot0124in2.jpgscreenshot0125sm5.jpg

Assistenza: 0x10204338

ricerca: 0x101f8f7d

lett. msgg.: 0x10201b00

Esporta schermo: 0x101f8ee9

stampanti: 0x102067bb

stampanti HP: 0x101f8f0c

suite team: 0x101f8f3c

essendo di sistema, spero possiate aggiungerle... grazie... b)

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi inserisco nella discussione: qualcuno conosce l'UID di Aquacalendar? O al limite, chi mi ricorda il nome del programmino da usare per scovarlo?

Tnx in anticipo!

Inoltre, un quesito da niubbo b) : le applicazioni in Java hanno comunque un UID, in modo da poterne cambiare l'icona?

EDIT: In parte risolto. Ho provato AppUidViewer e funziona egregiamente. Anzi, riporto l'UID di Aquacalendar casomai dovesse servire a qualche ThemeMaker:

AquaCalendar: 0xa0000cab

(In realtà, la parte "0x" il programma non me la restituisce, è uno standard di Carbide, giusto?)

Modificato da Horvath
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy