Jump to content
Nokioteca Forum

Brando Su N82


topo74
 Share

Recommended Posts

io non ho fatto in tempo a riceverla prima di rimediare un graffio allo schermo che si nota sui colori chiari,porca eva!!

spero solo che a breve si potranno trovare le cover su ebay!

@topo74: ti trovi meglio cn n95 o cn n82?? cn il n95-1 si può giocare a hooked in landscape??

Modificato da .::Matteo RuleX::.
Link to comment
Condividi su altri siti

io personalmente mi trovo meglio con n82 ma comunque anche l'n95 e un gran bel telefono sopratutto il display per il gioco non ti so dire non ho ancora avuto modo di provare ps peccato per il graffio sul display ma secondo me tra poco troveremo le cover in giro magari anche nere

Modificato da topo74
Link to comment
Condividi su altri siti

arrivata oggi la pellicola e dopo averla applicata il graffio nn si vede più nemmeno sul bianco,questa pellicola brando è davvero fenomenale

ps:ce l'avevo anche su n95-1 ed era perfetta!

pps:la pellicola l'ho presa del n93i,così la pellicola normale è di dimensioni di pochissimo più grande e in più c'è anche quella del vetro che posso ritagliare x qualche altro scopo!tanto l'ho pagata anche 2€ in meno(l'ho presa su ebay)

Modificato da .::Matteo RuleX::.
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
arrivata oggi la pellicola e dopo averla applicata il graffio nn si vede più nemmeno sul bianco,questa pellicola brando è davvero fenomenale

ps:ce l'avevo anche su n95-1 ed era perfetta!

pps:la pellicola l'ho presa del n93i,così la pellicola normale è di dimensioni di pochissimo più grande e in più c'è anche quella del vetro che posso ritagliare x qualche altro scopo!tanto l'ho pagata anche 2€ in meno(l'ho presa su ebay)

ragazzi avete un sito SERIO e VELOCE per ordinare la brando per il mio N82 dove accettano postepay?

grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy