Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Che Scotta


simonzo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti... stamani (ma nn credo sia la prima volta) metto in carica il tel, dato che la batteria indicava "scarica" anche se ancora nn si era spento.

Dopo un ora e mezzo torno a prendere il tel (dato che la BL 5c in 60 minuti si carica) e con sorpresa vedo che ancora sta caricando.. con ulteriore sorpresina che il telefono quasi scottava... infatti lo smonto e la batteria nn si riusciva a tenere in mano per piu di qualche secondo!

dopo qualche minuto riesco a prenderla in mano e a reinserirla... indica 100% di carica, e pare tutto a posto

ma come dicevo all inizio, mi era gia capitato di tornare dopo un ora e sentire il telefono + caldo del solito.

vi dicevo all inizio che nn credo sia la prima volta xè questa batteria la uso talvolta, solitamente uso un altra batteria originale BL 5C e le poche volte che uso quella originale talvolta lo sentivo caldo si ma nn ci ho fatto più di tanto caso (solitamente lo stacco infatti entro 2 ore dalla messa in carica)

evito già alcuni post : NON e' la normale temperatura di carica. la batteria nn risulta tra le difettose denunciate da nokia qualche mese fa.

batteria originale, ha un paio d'anni così come il telefono. sempre perfetto, tiene la carica benone e se nn lo uso molto faccio anche 100 ore effettive di autonomia!

vi è mai capitato?! può essere indizio di qualcosa? qualche sensore che è partito?

Modificato da simonzo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy