Jump to content
Nokioteca Forum

Gruppo Chiuso D'utenti


nokkia
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

ho....diciamo una necessità..... b)

vorrei evitare che mi chiami una determinata persona mentre sono con un'altra....sul cell primario nokia 6680 ho installato blacklist e tutto ok....(anche se comunque al momento della chiamata sento un mezzo squillo b) )

il problema di pone sull'altro nokia 7250i che non essendo symbian non mi permette di installarci software similari a blacklist (smentitemi se così non fosse).

Ho cercato di configurare il "gruppo chiuso d'utenti" ma non riesco a far funzionare la cosa....qualcuno saprebbe darmi maggiori indicazioni su come impostarlo....c'è una guida qualcosa?

Grazie

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

ho....diciamo una necessità..... b)

vorrei evitare che mi chiami una determinata persona mentre sono con un'altra....sul cell primario nokia 6680 ho installato blacklist e tutto ok....(anche se comunque al momento della chiamata sento un mezzo squillo b) )

il problema di pone sull'altro nokia 7250i che non essendo symbian non mi permette di installarci software similari a blacklist (smentitemi se così non fosse).

Ho cercato di configurare il "gruppo chiuso d'utenti" ma non riesco a far funzionare la cosa....qualcuno saprebbe darmi maggiori indicazioni su come impostarlo....c'è una guida qualcosa?

Grazie

Ciao

non penso si possa fare qualcosa :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy