Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Bluetooth Cellulare Con Autoradio


ReRoby
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti! Ho un autoradio che pemette di collegare il cell e fare cosi telefonate. Inoltre permette anche di visualizzare i messaggi e la rubrica. Il problema è questo: mentre quando collego cellulari nomali o nokia senza simbyan, tutto questo funziona perfettamente, quando collego cellulari come n73 o n82 i messaggi e la rubrica non si vedono, come seil cell impedisse questa "apertura" verso l'autoradio. Sapete se c'è qualche impostazione che permette una completa lettura del cell? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti! Ho un autoradio che pemette di collegare il cell e fare cosi telefonate. Inoltre permette anche di visualizzare i messaggi e la rubrica. Il problema è questo: mentre quando collego cellulari nomali o nokia senza simbyan, tutto questo funziona perfettamente, quando collego cellulari come n73 o n82 i messaggi e la rubrica non si vedono, come seil cell impedisse questa "apertura" verso l'autoradio. Sapete se c'è qualche impostazione che permette una completa lettura del cell? Grazie

Salve,

io ho un autoradio PARROT e tutto funziona perfettamente, bisogna solamente sincronizzare la rubrica tra cell. e radio (nel mio caso N95 e Parrot).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy