Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia: The Morph Concept


Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
ehm...vi ricordo che un paio d'anni fa si girava col cell "portatile" da zainetto!!!XD

una mattina, appena alzato, apro un @mail con un link su youtube: mai avrei immaginato ke la fine della mia sanità mentale potesse arrivare via web.

Ora, aprii il link e guardai il video: inutile dire la gioia,stupore e tt quello ke può passare.

Da allora è scattata la raccolta informazioni:

per adesso

la previsione è la seguente:

ipotizzando questo stadio di avanzamento tecnologico, il nokia morph sarà disponibile in america tra circa 7 anni (2008==>2015)

in europa tra 8 anni.

Sono previsioni: però se fate conto ke 5 anni fa, avere il cellulare ke faceva le foto ERA DA ASTRONAVE.

Gnari, non è cosi tanto distante.....

Link to comment
Condividi su altri siti

è proprio da minority report! cmq uscirà tra più di 8 anni... un conto era passare dalle valvole ai tranisstor e microchip, ma la nanotecnologia è tutto un'altro paio di maniche! ci vogliono investimenti enormi, quindi poi costi enormi da parte del consumatore. Pensate soltanto al banale microchip: il vero e proprio core è infinitesimale, ma per farlo funzionare ha bisogno tutto in contorno di dimensioni notevoli, rispetto al contenuto. Si prospettano problemi fisici non banali

Link to comment
Condividi su altri siti

questa è una rivoluzione non l' iphone b)

adios

Certo che sei incredibile è...pure qui sei riuscito a metterci in mezzo l'iPhone...siete davvero monotoni...

basta...l'iPhone è un prodotto sul mercato da un anno, questo è un prototipo che uscirà tra 10 anni...ma che cavolo di paragoni sono...io non ho parole... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io penso che il riferimento all'iphone fatto da fibradj fosse riferito al sottotitolo del topic..

Infatti è sbagliato anche il sottotitolo del topic...

non si può paragonare un prodotto del 2007 con uno del 2017...ma non ci vuole da essere un genio x capirlo penso...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

basta che nessuno ne parli, e si evitano gli ultimi 10 post inutili. semplicemente ignorateli, no?

cmq, è vero, servono investimenti enormi e dal creare una nanomacchina al farle assemblare a miliardi per formare un dispositivo come il cellulare sono un'altro bel paio di macchine... poi vi immaginate? una bella notte di temporale, un fulmine casca vicino casa e l'impulso elettrico colpisce il vostro cellulare, facendo decadere la coesione delle nanomacchine... insomma... vi si polverizza in mano b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io dico solo che un domani i nostri figli ce l'avranno...e noi...wa io ricordo che avevo il cellualre a mattoncino (nokia n96 da 8 gb) e scusate se è poco ma all'epoca era straordinario faceva cose che altri cellulari nn faceva....e sai che ti risponderanno???? Sei Vecchia/o i tempi tuoi son passati XD ebbene ragazzi allora prepariamoci psicologicamente...hihihihih

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy