Jump to content
Nokioteca Forum

"web" Si Chiude


Top_Andrew
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho bisogno estreeeeeeemo di aiuto. Quando lancio il web dopo pochi istanti mi si chiude senza preavviso e amici come prima. Non capisco come sia possibile, ho riavviato togliendo la batteria, ho persino ripristinato le impostazioni iniziali ma niente.. Qualcuno gentilmente mi saprebbe dare una mano??

Sono rovinato senza il web.. Ho comprato proprio per questo l'n95. Vi prego.

Prima che mi squoiate vivo, vi dico che ho già controllato nel forum e che ho già provato a cancellare la cartella cache in c: senza alcun risultato.. Vi prego.

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

Esce quando si apre il web.. nel senso che carica qualche kb della pagina iniziale, qualunque essa sia e poi torna al menu. Comunque stanotte ho fatto un hard reset con *#7370# ed il problema è scomparso completamente.

Vi consiglio di fare un backup ovviamente dalla sezione memoria nella memory card. così si recupera tutto in termini di impostazioni.

Se avete qualche richiesta sono qui.

P.s.: come già detto da me, in un'altro thread di questo forum david silveira ha consigliato di cancellare la cartella cache da C:. personalmente non ha funzionato ma credo che in altre casistiche abbia fixato il problema..

Modificato da Top_Andrew
Link to comment
Condividi su altri siti

Con l`N95-1 mi si chiudeva il Web 9 volte su 10 quando immettevo dati in un LogIn per poi non salvarne il ricordo. Ho avuto modo di constatarlo con certezZa perChé ripeto, mi capitava sempre, fin quando ho notato che lasciandogli memorizZare i dati, il problema svaniva e mi effettuava tranquillamente il LogIn, altrimenti la prima volta si chiudeva il Web dovevo ripetere l`operazione ed alla seconda volta riusciva.

Link to comment
Condividi su altri siti

Con l`N95-1 mi si chiudeva il Web 9 volte su 10 quando immettevo dati in un LogIn per poi non salvarne il ricordo. Ho avuto modo di constatarlo con certezZa perChé ripeto, mi capitava sempre, fin quando ho notato che lasciandogli memorizZare i dati, il problema svaniva e mi effettuava tranquillamente il LogIn, altrimenti la prima volta si chiudeva il Web dovevo ripetere l`operazione ed alla seconda volta riusciva.

A me ma sembra che capiti solo sul nuovo sito di nokioteca che appunto da qualche giorno è cambiato... uso un E90 con una naviga3 e non mi si chiude mai il web, ma da qualche giorno mi si chiude ogni tanto solo su questo nuovo sito nokioteca.. forse ha qualche elemento che da fastidio al browser della nokia!?!?!

devo provare a cancellare la cache, e devo vedere se mi succede anche con opera mini... David Silveria tu che prova mi consigli di fare.. non voglio formattare il cell... Grazie ciao!

Modificato da antonioN73
Link to comment
Condividi su altri siti

A me ma sembra che capiti solo sul nuovo sito di nokioteca che appunto da qualche giorno è cambiato... uso un E90 con una naviga3 e non mi si chiude mai il web, ma da qualche giorno mi si chiude ogni tanto solo su questo nuovo sito nokioteca.. forse ha qualche elemento che da fastidio al browser della nokia!?!?!

devo provare a cancellare la cache, e devo vedere se mi succede anche con opera mini... David Silveria tu che prova mi consigli di fare.. non voglio formattare il cell... Grazie ciao!

Allora.. Forse io ho risolto... Ho fatto dal browser nokia opzioni-cancella dati privacy-tutti.

E non mi si chiude più il web!!

Forse dopo un po di tempo si riempie troppo il cell e bisogna svuotarlo da tutti questi dati...

Link to comment
Condividi su altri siti

probabilmente era dovuto al lavoro di aggiornamento del forum degli ultimi giorni, infatti ti ripeto che io ieri pomeriggio non ho avuto problemi a postare su nokioteca col browser di default b)

Io invece anche ieri sera avevo problemi, ogni tanto mi si chiudeva il browser su questo sito.. Stamattina ho fatto dal browser opzioni-cancella dati privacy-tutti.

...e non mi si chiude più il web!!!!

Forse il cell era zeppo di dati privacy e questo faceva chiudere il web... Non so però perchè succedeva solo su questo sito... Boh...

Cmq sta di fatto che facendo così ho risolto!!!

Ora non mi si chiude più il browser nè su questo sito, nè in qualunque altro sito!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ad essere sincero avevo già provato a cancellare i dati della privacy e cancellare la cache.. Per come la vedo io non c'era soluzione alcuna se non il fatto di formattare il telefono. Non so voi, ma comunque io che non avevo chissà quali applicazioni montate sul telefono ho eseguito un backup sulla memoria di massa e nel giro di un minuto da quando l'ho formattato, era tornato identico a prima ma senza il problema del browser. Fatta eccezione per un programma (il lettore divx) del quale non trovava più qualcosa ed ho dovuto ripetere l'installazione..

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ad essere sincero avevo già provato a cancellare i dati della privacy e cancellare la cache.. Per come la vedo io non c'era soluzione alcuna se non il fatto di formattare il telefono. Non so voi, ma comunque io che non avevo chissà quali applicazioni montate sul telefono ho eseguito un backup sulla memoria di massa e nel giro di un minuto da quando l'ho formattato, era tornato identico a prima ma senza il problema del browser. Fatta eccezione per un programma (il lettore divx) del quale non trovava più qualcosa ed ho dovuto ripetere l'installazione..

soluzione estrema.....ma l'importante è avar risolto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora.. Aggiorno la mia situazione... Ore 12:15 circa il problema della chiusura del browser su questo sito si è ripresentato... Quindi non centra niente la cancellazione dei dati privacy... È stata una coincidenza..

Ripeto.. Il problema della chiusura del browser mi capita solo su questo sito, ma per pochi momenti nell'arco di una giornata.

Per tutta la mattina non ho avuto nessun problema a naviare su questo sito, poi verso le 12:15 ho avuto difficoltà ad accedere a questo sito, ho provato tipo per 7,8 volte di seguito prima di accedere perchè si chiudeva sempre il browser.

Quindi credo che in alcuni momenti forse il sito sia sovraccarico e proprio in quei momenti a me si ha la chiusura del browser.

E' l'unica spigazione logica che riesco a dare... perchè è una cosa che si verifica per pochi momenti e ripeto non mi succede in nessun altro sito!

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi credo che in alcuni momenti forse il sito sia sovraccarico e proprio in quei momenti a me si ha la chiusura del browser.

E' l'unica spigazione logica che riesco a dare... perchè è una cosa che si verifica per pochi momenti e ripeto non mi succede in nessun altro sito!

ma quando il server è sovraccarico ti appare chiaramente la pagina con su scritto di ripeovare perchè sovraccarico appunto. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Boh.. Non so che dire... Ripeto la cosa strana è che a me la chiusura del browser si verifica solo su questo sito, anche se ripeto in rari momenti della giornata..

Provo pure io a formattare...forse visto la infinità di programmi che ho installato così giusto per provare... Forse qualche programma mi avrà fatto qualche brutto scherzo...

Modificato da antonioN73
Link to comment
Condividi su altri siti

Io fossi in te non lo farei. Se si tratta di una questione tua, legata ad una pulizia personale che intendi fare, allora ok. Altrimenti, se hai ocCasione, prova se navigando in WLAN (e non con Naviga3) con il Forum Nokioteca fa lo stesSo fastido.

P.s.:

Cosa fodamentale : Ti capita di chiudersi quando effettui il LogIn??!

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Io fossi in te non lo farei. Se si tratta di una questione tua, legata ad una pulizia personale che intendi fare, allora ok. Altrimenti, se hai ocCasione, prova se navigando in WLAN (e non con Naviga3) con il Forum Nokioteca fa lo stesSo fastido.

P.s.:

Cosa fodamentale : Ti capita di chiudersi quando effettui il LogIn??!

Grazie David b)

E' vero forse il problema era dovuto alla scheda 3 che in alcuni rari momenti mi perdeva la connessione... o forse a qualche incasinamento visti i tantissimi programmi che avevo installato.

Comunque anche e soprattutto per una questione di pulizia del telefono ( perchè l'avevo veramente riempito di programmi che ho solo provato)

ho deciso di disinstallare molta roba, poi fare un bel backup e ripristinare... Mi si era anche rallentato in accensione il cell...

Ora, dopo aver formattato e ripristinato, l'E90 è tornato una scheggia, e si accende piu velocemente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy