Jump to content
Nokioteca Forum

Connessiome Prova I-mode Wind


franky1988
 Share

Recommended Posts

Semplice..perchè il punto di accesso i-mode non è 1punto di accesso web e non supporta lo streaming nè tutti tipi di files..alcune estensioni come mp3 sis exe zip non sono tipi di contenuto in entrata supportati! È molto strano che tu riesci a connetterti ad internet usando il cell come modem col punto di accesso i-mode..mi dici che impostazioni hai utilizzato?grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Semplice..perchè il punto di accesso i-mode non è 1punto di accesso web e non supporta lo streaming nè tutti tipi di files..alcune estensioni come mp3 sis exe zip non sono tipi di contenuto in entrata supportati! È molto strano che tu riesci a connetterti ad internet usando il cell come modem col punto di accesso i-mode..mi dici che impostazioni hai utilizzato?grazie

allora e semplicissimo inanzitutto attivi la promo prova i-mode che e gratuita x un mese. fatto questo configuri il tuo cellulare con i seguenti paramtri

-nome connessione i-mode

-tipo trasp. dati dati a pacchetto

-punto acceso imode.wind

le altre cose lasciale cm sono. ora vai in impostazioni avanzate

-ip telefono 192.168.144.200

-server proxy 192.168.144.200

-numero porta 5080

fatto questo esci e vai in dati a pacchetto e inserisci imode.wind

e il cellulare e configurato.

x il pc se tu ai installato nokia pc suite modifica il punto d'accesso in imode.wind ed e tutto fatto, se nn ai installato il pc suite nn devi fare niente solo collegarti e basta. spero di essere stato + chiaro possibile se ti servono informazioni chiedi pure.

ritornando al discorso per lo streaming in wap e il download o visto discussioni anche il altri forum dv ci riuscivano!!!! ma nn o mai ricevuto 1 risposta. se qualcuno lo sa x favore mi aiuti!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy