Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Si Spegne


valeludo1991
 Share

Recommended Posts

Ho un problema da qualche giorno con il mio n95 8gb, mi si spegne da solo,

questo capita in corrispondenza del fatto che ho caricato le batterie con il carica da tavolo che carica anche la supplementare.

una pila non funziona piu' l'altra quella che era dentro il telefono funziona ma il tel comincia ogni tanto a spegnersi da solo ,

sara' per il malfunzionameto del carica batterie o il problema non dipende dalla pila

A me sembra che la pila funzionante ha una durata normale e funzioni regolarmente.

Grazie per l'eventuale consiglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Certamente la batteria ne ha risentito e lo si evince dall`improvViso calo di alimentazione che questi manifesta. Però non é del tutto detto che abbia potuto subire danni rilevanti...Effettivamente conviene caricarla in modo normale e constatarne l`andamento b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Certamente la batteria ne ha risentito e lo si evince dall`improvViso calo di alimentazione che questi manifesta. Però non é del tutto detto che abbia potuto subire danni rilevanti...Effettivamente conviene caricarla in modo normale e constatarne l`andamento b)

Riscontro che quando si spegne per riaccenderlo devo togliere e mettere la pila altrimenti non parte l'accensione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy