Jump to content
Nokioteca Forum

You & Vodafone New


karnaf ilgrigio
 Share

Recommended Posts

Ragazzi.. per tutti quelli interessati.. la Vodafone fino al 31 marzo 2008 permette di cambiare il proprio piano in "You & vodafone new" gratuitamente.. quindi senza acquistare la classica carta servizi per poter cambiare piano..

caratteristiche:

chiamate verso Vodafone............... 9 cent

chiamate verso altri....................... 19 cent (nella vecchia you & vodafone erano 30 cent)

messaggi....................................... 15 cent

scatto alla risposta........................ 16 cent

ATTENZIONE: questa opzione conviene se avete la quasi totalità di numeri vodafone.. b) e in ogni caso il passaggio gratuito vale solo per you & vodafone new.. per altri piani serve la classica carta servizi.. b)

more info:

You & Vodafone new

Modificato da karnaf ilgrigio
Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho attivato solo perché essendo passato da poco a vodafone avevo vodafone tutti.. e siccome la mia rubrica è principalmente vodafone.. mi conviene you and vodafone..

In ogni caso se avete sempre avuto vodafone la cosa bella è che ogni tanto escono sti piani "pazzi" e solo chi se ne approfitta al momento riesce poi ad usufruirne per sempre.. adoro la vodafone per questo.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy