Jump to content
Nokioteca Forum

Sygic - Garmin Mobilext - Route66 8


MaXuCCio88
 Share

Sygic - Garmin MobileXT - Route66 Mobile8  

256 utenti hanno votato

  1. 1. Voi quale preferite sul vostro N95?

    • Sygic
      34
    • Garmin MobileXT
      51
    • Route66 Mobile8
      29


Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...

Bene dopo numerose peripezie e soprattutto dop oaver criticato alla morte il sygic adeso mi ritrovo nell'ultima versione a osannarlo...o meglio, a preferirlo agli altri!!!!

Adesso è in pianta stabile sul mio cel:

grafica 10

percorsi e calcoli 8 (non fa + le cagate di prima e propone semrpe la strada migliore, testato e usato per bene mi ha sempre portato davanti ai portoni desiderati)

fix e satelliti 9

ora se rimane così difficilmente lo cambiero' e non potrà far altro che migliorare!

Link to comment
Condividi su altri siti

La mia prima esperienza col Sygic è stata tragica, come per altro segnalato anche da tino9 in più punti: ora proverò questa nuova versione che sembra essere migliore, ma se la gestione delle ZTL rimane quella di prima per me il Sygic è un navigatore completamente inutile, se tutte le volte cerca di mandarmi in zone a traffico limitato con telecamere da 83 euro di multa ad accesso.

Garmin è perfetto in questo, sebbene è vero che alle volte ti dà il segnale di svolta solo all'ultimo e se non sei più che veloce rischi seriamente di "andare lungo"... b)

In ultima analisi, ogni navigatore impone un compromesso. Personalmente le mappe teleatlas, che sono le stesse del nokia maps, mi paiono peggiori di quelle che monta il Garmin, che per ora mi pare il miglior compromesso possibile per le MIE esigenze. Vediamo se questa nuova versione del sygic mi fa cambiare idea ma non credo: non mi pare che la gestione delle ZTL sia cambiata...

Link to comment
Condividi su altri siti

La mia prima esperienza col Sygic è stata tragica, come per altro segnalato anche da tino9 in più punti: ora proverò questa nuova versione che sembra essere migliore, ma se la gestione delle ZTL rimane quella di prima per me il Sygic è un navigatore completamente inutile, se tutte le volte cerca di mandarmi in zone a traffico limitato con telecamere da 83 euro di multa ad accesso.

Garmin è perfetto in questo, sebbene è vero che alle volte ti dà il segnale di svolta solo all'ultimo e se non sei più che veloce rischi seriamente di "andare lungo"... b)

In ultima analisi, ogni navigatore impone un compromesso. Personalmente le mappe teleatlas, che sono le stesse del nokia maps, mi paiono peggiori di quelle che monta il Garmin, che per ora mi pare il miglior compromesso possibile per le MIE esigenze. Vediamo se questa nuova versione del sygic mi fa cambiare idea ma non credo: non mi pare che la gestione delle ZTL sia cambiata...

Ma tu il poi ztl l'hai messo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho ancora testato la nuova versione, la sto scaricando. Se metto i file di DjMarvel c'è il POI delle ztl per il sygic?

Così almeno lo testo al meglio b)

Penso proprio di si,fa parte della viabilità in generale.Ma se tu nella versione che hai provato non lo avevi di certo il prog non sa dov'è la ztl

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

io non ho ancora votato xk non li ho ancora provati tutti, ho provato tomtom, garmin, route66 (7) e mappe(originale)

rimarrei fedele a tomtom se non fosse per le mappe è veramente PERFETTO! prima di uscire di casa faccio pure il controllo del TRAFFICO via wifi e mi ha sempre detto correttamente i lavori in autostrada!

purtroppo per ora (e credo x sempre) tomtom ha deciso di abbandonare la versione 6 qndi mi sono adattato(anche xk nn mi manca spazio)

ho provato il garmin

devo dire che se non lo avessi aggiornato avevo seri problemi a fare qualsiasi cosa per l'estrema pesantezza e lentezza del programma in ogni cosa! dopo l'aggiornamento qst problema si è alleviato grandemente e lo riscontro principalmente esplorando la mappa manualmente (come del resto quasi tutti noi), trovo difficoltosa la scelta dei menu e delle opzioni (2 volte ho cancellato TUTTI i POI preferiti per sbaglio(anche per colpa della lentezza),come percorso mi ha sempre indicato quello corretto ma noto che è SEMPRE una decina di metri indietro a me e mi segnala le cose non dopo ma DURANTE!!!! e poi lentuccio nel ricalcolo

pianificazioni anticipate? ricerca POI? ha molti difettucci ma meno importanti, ottima invece l'opzione di registrare (o meglio TRACCIARE) il percorso effettuato ad esempio qnd esco a cavallo pox sapere qnt metri ho fatto anche FUORISTRADA! e altre cose carine...

ho provato route66 (7)

il menù troppo semplice, il programma troppo vuoto, navigazione fin ora non male, voglio provare la mappa migliore per decidere e vorrei provare anche la v8... (dv la trovo?), cmq non mi dice un granchè

ho provato il google MAPS mobile che avendo una web flat funziona perfettamente anche in vista satellite, peccato la mancanza delle mappe...

non mi sento di provare il navigon perchè TUTTI ne parlano male e da qnt ho letto mi è passata la voglia di provare il Sygic perchè molti hanno trovato qst stesso problema alla navigazione, nonostante posseggo tutti i file per installarlo non lo proverò, mi dedico alla prova del route66(8) voglio cercare qlk nuova mappa e nuova versione per il garmin che posseggo io prima di votare...

per quanto riguarda il fix mi sono decisamente accorto che dipende ESCLUSIVAMENTE dal telefono (o gps esterno) che usiamo, dalla zona in cui siamo e dal mezzo di trasporto ( e dove lo mettiamo), non mi ha mai dipeso dal programma xk SUL cruscotto e rivolto con la tastiera verso l'alto il mio n95 8gb mi ha SEMPRE fixato i satelliti in 10 secondi MAX con qualsiasi programma abbia usato...

IO per ora li ho tutti e 3 tanto con 8 gb :P poi quando avrò deciso ne toglierò 2 cmq votato per sygic anche se pure il garmin non mi ha mai deluso

8gb? scusa ma leggo n96...??? hai pure l'n95-2? non ti piacciono i nokia ;)

Ho votato Garmin perchè ci faccio mare e monti!! :) nel senso che lo posso usare sia come navigatore stradale che cone GPS nautico con le mappe Bluechart

dove trovo la mappa bluechart? sarei curioso di provarla in barca...

Penso proprio di si,fa parte della viabilità in generale.Ma se tu nella versione che hai provato non lo avevi di certo il prog non sa dov'è la ztl

cosa è ztl???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy