Jump to content
Nokioteca Forum

Versione Firmware Attuale 6wk41v41


zeppe
 Share

Recommended Posts

Dopo aver cercato nel forum e visto che non trovo la stringa 6wk41v41, posto qui il mio problemino.

Sono uno di quelli che non riesce ad aggiornare il proprio n95 8gb tim (pd 0557876) dalla versione 10.0.021 alla 15 ... durante il 2 step del NSU ho notato che la versione attuale trovata dal nsu è 6wk41v41, e non 10.0.021. Magari quello trovato dal nsu è corretto, ma mi spiegate perchè ? ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Risolto nel giro di 5 minuti, come suggerito da molti ho cambiato PC, usando quello di mio fratello che cmq è collegato ad internet attraverso lo stesso router del mio. Chiuso quindi io stesso la discussione, e per essere di maggiore aiuto a chi avesse lo stesso mio problema dico che sul pc di mio fratello ho installato solamente NSU (ultima versione in ita scaricabile da nokia.it) e i driver del cavo usb che sono contenuti nel pacchetto del NSU. Mi ha trovato l'aggiornamento al primo colpo. Ciao

Modificato da zeppe
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy