Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferimento Sms Al Pc


maryl
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...mi dovete proprio aiutare e girovagando in internet mi siete sembrati i più affidabili...

Posseggo un nokia 6680 e vorrei scaricare i miei messaggi sul pc...ho installato già nokia pc suite ma non riesco proprio a capire come fare..a me la famosa cartella messaggi ricevuti non mi appare nel computer...aiutatemi da tutti i messaggi che ho salvati ogni tanto mi si imballa....

attendo vostre notizie

baci b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Copiali direttamente dalla memory sul pc, tramite un lettore di memoy card..

b)

i messaggi li ho salvati sul telefono non sulla memory card...e non riesco a trasferirli nella memory card perchè al massimo mi dice..sposta in "archivio" e da li poi me li fa ritrasferire in "ricevuti".

nn so prorio...

Link to comment
Condividi su altri siti

SPOSTARE MESSAGGI da MEMORIA INTERNA (C:/) a MMC (E:/)

- assicurati di aver impostato la ricezione dei messaggi sulla memoria interna , C: .

menu -> messaggi -> opzioni -> impostazioni -> altro -> memoria in uso -> MEMORIA CELL.

- controllate con Fexplorer o simili , che non sia presente il file index.dat in E:/system/mail , o meglio ancora eliminate la cartella mail presente in E:/system

(Ricordatevi che perderete i messaggi presenti sulla MMC)

- impostate la ricezione dei messaggi sulla MMC ,E: .

menu -> messaggi -> opzioni -> impostazioni -> altro -> memoria in uso -> MMC

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

SPOSTARE MESSAGGI da MEMORIA INTERNA (C:/) a MMC (E:/)

- assicurati di aver impostato la ricezione dei messaggi sulla memoria interna , C: .

menu -> messaggi -> opzioni -> impostazioni -> altro -> memoria in uso -> MEMORIA CELL.

- controllate con Fexplorer o simili , che non sia presente il file index.dat in E:/system/mail , o meglio ancora eliminate la cartella mail presente in E:/system

(Ricordatevi che perderete i messaggi presenti sulla MMC)

- impostate la ricezione dei messaggi sulla MMC ,E: .

menu -> messaggi -> opzioni -> impostazioni -> altro -> memoria in uso -> MMC

ciao

ma quindi prima mi devo installare Fexplorer nel cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

SPOSTARE MESSAGGI da MEMORIA INTERNA (C:/) a MMC (E:/)

- assicurati di aver impostato la ricezione dei messaggi sulla memoria interna , C: .

menu -> messaggi -> opzioni -> impostazioni -> altro -> memoria in uso -> MEMORIA CELL.

- controllate con Fexplorer o simili , che non sia presente il file index.dat in E:/system/mail , o meglio ancora eliminate la cartella mail presente in E:/system

(Ricordatevi che perderete i messaggi presenti sulla MMC)

- impostate la ricezione dei messaggi sulla MMC ,E: .

menu -> messaggi -> opzioni -> impostazioni -> altro -> memoria in uso -> MMC

ciao

perchè se io cambio la memoria in cui salvare i messaggi..in ogni caso i messaggi salvati nel cellulare rimangono salvati li..non si spostano nella memory card

Link to comment
Condividi su altri siti

GRAZIE ! Signor Senior. Usavo il "lifeblog" ma ne salvavo solo 500 e poi avrei dovuto pagare . . . . /

ho giusto un fisso con lettore di memory card comodissimo , sul davanti, subito sotto il masterizzatore cd-dvd, . . . ma sono 7 mesi ke ce l'ho e

non lo sfruttavo x sms Nokiolino ( ! ! ) .

Cordiali Saluti.

giov b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Colleghi il cell al pc, apri nokia pc suite, clicchi su "trasferimento file" cerchi il file .txt coi messaggi e fai copia incolla in una directory del pc a tuo piacimento.. Col bluetooth è ancora più semplice ma devi avere la chiavetta BT da collegare al pc..

non è presente nessun file txt..ma se guardo nel cell i mess sono tutti salvati in quel programma...ufff

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy