Jump to content
Nokioteca Forum

Radio E65!


Orco rubio
 Share

Recommended Posts

LCG Jukebox potrebbe fare al caso tuo. Controlla qui:

http://www.lonelycatgames.com/?app=lcgjukebox .

Grazie mille per l'informazione..... Ho controllato sul sito, pero da quanto ho capito la radio si può solo usare collegandosi ad internet b) .... Comunque lo sto scaricando.... Vi faccio sapere

Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per l'informazione..... Ho controllato sul sito, pero da quanto ho capito la radio si può solo usare collegandosi ad internet b) .... Comunque lo sto scaricando.... Vi faccio sapere

Ciao b)

Beh, sì.. Immaginavo lo sapessi... Richiede una connessione internetm quindi serve una Wi-Fi o una flat dati, per contenere i costi. Ci sono già delle stazioni preimpostate, però si possono aggiungere altre. Io lo provai con qualche radio italiana, dopo averne cercato l'indirizzo, poi ho abbandonato la funzione (anche se lo uso sempre come player mp3).

Link to comment
Condividi su altri siti

ma scusa tanto,hai un adattatore per attaccare i tuoi vecchi auricolari?dove l'hai comprato?ma sei sicuro di avere la stereofonia o semplicemente

ti suonano tutti e due gli auricolari ma in monofonia?scusami ma devo capire se il problema e' mio oppure se e' fisiologico del telefono.

grazie per la pazienza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy