Jump to content
Nokioteca Forum

Non Mi Funziona + La Sveglia A Cellulare Spento!


mtguido
 Share

Recommended Posts

Ragazzi se spengo il telefono non mi funziona la sveglia e appeno lo accendo inizia a squillare! Sapete quale applicazione può creare quest'errore?? GRAZIE

se disinstalli solo Ir remote non risolvi quasi nulla...devi disinstallare pure l'applicazione DRM ecc ecc che si e' installata insieme a lui...la trovi in gestione applicazioni

cmq ci sono molti topic a riguardo

Link to comment
Condividi su altri siti

credo che le 2 cose non siano compatibili.......cmq se primati funzionava prova a disistallare gli ultimi prog che hai istallato

b)b)

vai in gestione applicazioni e rimuovi la DRM COMMON SOLUTION è quella il problema che non ti fa suonare la sveglia a cell spento..

il file è usato da qualche programma che hai installato. eliminalo tranquillamente

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Scusate ma per chi non ha installto irRemote?... metto la sveglio...spengo il cellulare (N95 8GB) e non va...con il telefono acceso si pero...qualke idea? Grazie.

A me dava lo stesso problema con l'N73, l'ho portato al nokia point perchè pensavo fosse saltata la batteria tampone(quella che aggiorna l'ora quando il cell è spento), lì mi han detto di provare a fare una carica lunga del telefono, tipo 15 ore, e vedere se continua a non andare, e in quel caso mi avrebbero cambiato la batteria tampone.

Morale della favola: dopo la ricarica da 16 ore il cell è tornato a funzionare come prima!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy