Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria E61ì ?!?


blackhook
 Share

Recommended Posts

ragazzi ma a voi la batteria del E61ì quanto vi dura??? io ho notato che con batteria appena ricaricata e sto un paio d'ore su internet, praticamente me ne rimane 1/4...magari due telefonate e un giochetto da 10 minuti e OFF totale....

ma anche a voi è così??

inoltre, e concludo, esiste una batteria maggiorata???

Grazie

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sotto profilo dell’alimentazione la batteria del cell e 61i e' agli ioni di litio del tipo BP-5L con una capacità pari a 1500 mAh, bene ti posso dire che questo cell sviluppa un’autonomia in stand by che può arrivare sino a 10 gg. nonché di un’autonomia di conversazione che può andare dalle quattro alle nove ore, anche secondo il tuo gestore, x quando riguarda la navigazione ti dico che dopo tre ore di navigazione se hai una tacca sei piu' che fortunato, il tempo giusto sarebbe, dico sarebbe dai 60 ai 90 minuti continui e poi se navighi in wifi consumi di piu', comunque x me e' un cell o palmare da voto 8 e poi non dimentichiamoci che e' una serie E. Ciao Paolo b)

Modificato da giarrone57
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy