Jump to content
Nokioteca Forum

Themes Launcher For N95


Recommended Posts

a causa dell'ultimo aggiornamento firmware l'cona dei temi è scomparsa, per cambiare tema è obbligatorio passare per impostazioni-generale personalizz.-temi,

se volete cambiare tema alla vecchia maniera provate Themes Launcher for N95, il programma si comporta allo stesso modo dell'icona temi una volta presente (cambia solo l'aspetto dell'icona ed il nome che è Themes).

il programma è freeware e certificato, provato adesso su N95 firm 20.0.015.

http://projects.nuuneoi.com/themeslauncher/.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

a causa dell'ultimo aggiornamento firmware l'cona dei temi è scomparsa, per cambiare tema è obbligatorio passare per impostazioni-generale personalizz.-temi,

se volete cambiare tema alla vecchia maniera provate Themes Launcher for N95, il programma si comporta allo stesso modo dell'icona temi una volta presente (cambia solo l'aspetto dell'icona ed il nome che è Themes).

il programma è freeware e certificato, provato adesso su N95 firm 20.0.015.

http://projects.nuuneoi.com/themeslauncher/.

ciao

A dire il vero c'è un modo molto più semplice per riavere l'icona dei temi b) senza nessun programma........

Basta andare su Gestione dispositivo e creare un nuovo profilo inserendo valori a caso in tutti i campi, salvare il profilo, poi Opzioni - Avvia configurazione. Non sempre, ma potrebbe darvi errore, date ok e cancellate il profilo creato. Ora nella cartella applicazioni troverete l'icona temi b) che potrete spostare nel menu o dove meglio credete :( (Grazie a P@sco)

Link to comment
Condividi su altri siti

A dire il vero c'è un modo molto più semplice per riavere l'icona dei temi b) senza nessun programma........

Basta andare su Gestione dispositivo e creare un nuovo profilo inserendo valori a caso in tutti i campi, salvare il profilo, poi Opzioni - Avvia configurazione. Non sempre, ma potrebbe darvi errore, date ok e cancellate il profilo creato. Ora nella cartella applicazioni troverete l'icona temi :( che potrete spostare nel menu o dove meglio credete ;) (Grazie a P@sco)

fantastico mi ha funzionato senza darmi alcun errore,grazie 1000 a P@sco per la scopete e a te Babi per averlo riportato,io mi ero arrangiato fin'ora inserendo la voce o nel menù rapido oppure come tasto di scelta rapida nel joypad,grazie ancora davvero b)

grazie anche a vale per la segnalazione di quel programma

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

@babi,

grazie. mi era sfuggito il tutto.

probabilmente non lo sapeva nemmeno il realizzatore di Themes Launcher For N95.

comunque ho fatto la procedura da te citata e disinstallato il piccolo programma Themes Launcher For N95 (che per quanto piccolo e probabilmente una semplice specie di collegamento ai temi è alla fine solo superfluo).

grazie, ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
A dire il vero c'è un modo molto più semplice per riavere l'icona dei temi :crying_anim02: senza nessun programma........

Basta andare su Gestione dispositivo e creare un nuovo profilo inserendo valori a caso in tutti i campi, salvare il profilo, poi Opzioni - Avvia configurazione. Non sempre, ma potrebbe darvi errore, date ok e cancellate il profilo creato. Ora nella cartella applicazioni troverete l'icona temi :wacko: che potrete spostare nel menu o dove meglio credete :) (Grazie a P@sco)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy