Jump to content
Nokioteca Forum

Sms da n70 a n73 si può?


arendhel
 Share

Recommended Posts

nell'N70 puoi accedere a tutte le cartelle che vuoi semplicemente copiandole in un luogo accessibile con un qualsiasi file manager (ad esempio con X-Plore copi la cartella mail in un posto visibile anche da pc suite ovviamente rendendo visibile la cartella se non lo è),

nell'N73 puoi ovviare al fatto che non hai il lettore usando il cavo e la modalità trasferimento di massa.. o non so come si chiama.. dell'N73.

ciao

Modificato da vale1312
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti

ieri mi hanno regalato un nokia n73, volevo sapere se c'era un modo per passare tutti i dati soprattutto i messaggi salvati dal nokia n7o a quello nuovo b)b)

vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

Io al posto tuo mi comprerei un bel lettore di memory.. l'operazione che vuoi fare sarebbe molto più semplice.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

nell'N70 puoi accedere a tutte le cartelle che vuoi semplicemente copiandole in un luogo accessibile con un qualsiasi file manager (ad esempio con X-Plore copi la cartella mail in un posto visibile anche da pc suite ovviamente rendendo visibile la cartella se non lo è),

nell'N73 puoi ovviare al fatto che non hai il lettore usando il cavo e la modalità trasferimento di massa.. o non so come si chiama.. dell'N73.

ciao

Il problema è che in modalità archivio di massa non mi fa mettere memory card come impostazione per i messaggi quindi non riesco a fare un passaggio fondamentale b)b)

comunque oggi mi comprerò un lettore di memory così faccio prima

ma GRAZIE per tutto l'aiuto davvero

Modificato da arendhel
Link to comment
Condividi su altri siti

devi importare i messaggi in Nokia Life Blog, e da Nokia Life Blog al cellulare,

al secondo link che principe ti ha postato sopra si trova la guida che ho usato anche io

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....c=49437&hl=

a volte riuscire al primo tentativo è difficile, per sicurezza tieni sempre salvata una copia della cartella Mail integra, quella dell'N70, così in caso di errori o cancellazioni accidentali puoi riniziare da capo.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ho scoperto poco fa di non avere il lifeblog integrato nel cellulare..e non so davvero dove sbattere la testa..sino al lifeblog sul pc ho fatto tutto giusto e per sicurezza li ho salvati come hai detto tu

mi spiace creare così tanto scompiglio(modero un forum pure io so che avete un sacco di lavoro da fare e apprezzo molto le vostre risposte)

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda l'ho cercato in lungo e in largo ma come programma non ce l'ho a questo punto mi chiedo se sia un difetto del cellulare. Con un mio amico in linea su msn abbiamo provato ma niente io al posto del programma ho dei demo che spiegano il funzionamento del cellulare =_='

non l'ho trovato scaricabile neppure io..ho delle impostazioni lifeblog in sincronizzazione, le ho attivate ma non mi fa comunque collegare con il computer perchè non ho il programma

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy