Jump to content
Nokioteca Forum

Dove Posso Trovare 7 Days Salvation?


Pure
 Share

Recommended Posts

ma dopo aver avviato la partita nuova come fai a caricare quella salvata?

non devi andare al menu principale?

non ho capito come fai a caricare la partita salvata senza andare al menu principale

quando a questo punto vado a caricare la partita salvata mi toglie dal gioco

esatto, è la stessa cosa che succede a me.

se si fa nuova partita, non c'è possibilità di caricarne una vecchia, bisogno prima uscire al menù prinvipale e poi di li caricare un salvataggio.

ma effettivamente non succede nulla, ti sbatte fuori dal gioco comunque.

credo a questo punto che la versione che abbiamo installato sia difettosa, magari ce n'è un'altra funzionante.. boh!

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me funziona benissimo sull'N82, e riesco a salvare. Un consiglio per chi ha l'n82: perchè il gioco funzioni correttamente senza impallarsi è bene disabilitare temporaneamente l'accelerometro b)

ciao, come fai a disabilitare temporaneamente l'accelerometro?

bisogna disinstallarlo?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto in giro che per abilitare i salvataggi(cioè che non abbiano il bug di sbatterti fuori),bisogna cancellare la cartella del gioco nella memory,sotto la cartella system/app e reinstallare normalmente il gioco.....

io non ho provato però....

citazione:

solution for save and load problem is just uninstall your game then

with xplore or FE find seven days folder in E:/system/apps and delete it, then reinstall your game and now you can save and load now with no problem

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto, è la stessa cosa che succede a me.

se si fa nuova partita, non c'è possibilità di caricarne una vecchia, bisogno prima uscire al menù prinvipale e poi di li caricare un salvataggio.

ma effettivamente non succede nulla, ti sbatte fuori dal gioco comunque.

credo a questo punto che la versione che abbiamo installato sia difettosa, magari ce n'è un'altra funzionante.. boh!

sembra che ancora non esista la versione full

ma c'è ne un'altra che permette di caricare una partita salvata

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, come fai a disabilitare temporaneamente l'accelerometro?

bisogna disinstallarlo?

grazie

Ti parlo a riguardo dell'N82, non so se sia anche il caso del N95 (che mi sembra non abbia nativamente attivato l'accelerometro). Si fa così: strumenti-impostazioni-generale-personalizza-display-ruota schermata (e qui scegli se automatica o disibilitata)

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate io ho scaricato il gioco 7 Days, ma quando lo vado ad installare mi da errore, cito

"Intallazione di 7day...non supportata" eppure ho scaricato dal sito del produttore Dingoo Games il 4° daowload partendo dall'alto per l'n95 cioè S60 V3 (n95) perchè mi da errore?? HELP ME

STESSO VALE PER IL GIOCO LAMENT ISLAND insomma sbaglio io??non riesco a giocare a nessuna avventura grafica

PER FAVORE AIUTATEMI CHE STO ACCUSANDO DA MORIRE CHE VOI CI GIOCATE ED IO NO!!!:-):-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusatemi, ma qui si parla di caricamento nel menù di pausa. Quindi immagino che si tratti di una versione diversa da quella che hanno tutti gli altri (priva di questa funzione). Non dico di postare link, ma perlomeno indicare la dimensione che potrebbe determinare il fatto che sia una demo o meno. Io ho scaricato una versione da 9mb circa, non ha il menù "salva/carica" quando metto in pausa, posso soltanto tornare al menù principale. E poi facciamo chiarezza: esistono soltanto demo fino ad oggi? Oppure quella che permette il caricamento è la full? La versione che permette di caricare, permette anche di superare il secondo livello/giorno? Proviamo ad essere un po' più chiari... se fosse una demo, si potrebbe cmq postare. Magari il fatto che sia demo si spiega perché non ci permette di andare oltre. FATECE CAPI' QUARCOSA...

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a fare come dicevano di fare per caricare la prtita (ho fatto nuovo gioco e dopo che ha finito il video ho fatto carica gioco), però non funziona.......mi ha funzionato una sola volta ed è stato quando entrando nel gioco ho messo la modalità per mancini anzichè per destri, li mi ha caricato il salvataggio, ovviamente dopo aver fatto new game e aver poi caricato.............però ora non mi funziona proprio più..... b)b) .....qualcuno di voi ha scoperto il modo per caricare il gioco traquillamente???? ;);) .........please mi piace troppo questo gioco.........

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy