Jump to content
Nokioteca Forum

Migliore Promozione Web


gki
 Share

Recommended Posts

Ragazzi secodo voi qual'è la migliore promozioe per collegarsi a internet col cell? usando msn e potendo andare liberamente su qualsiasi sito??

Io ho una tutto compreso 30 con ben 10 ore di navigazione ibox, sia che usi il cellulare con un portatile e sia che lo usi per navigare dallo stesso..io uso un clone di icq e quindi sono spesso con ibox.

Se ci sono altre offerte poi piu' vantaggiose non so..

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
io uso web time,cioe con 25 euro al mese navigo su internet dalle 17 alle 9 d mattina sabato domenica tutto il giorno e compreso i festivi,il tutto con 9gb da scaricare!!

ciao! vorrei attivare anch'io questa offerta pero ho un dubbio: dalle 17 alle 9 è senza limiti? 9gb da scaricare possono finire prima dei 30 giorni oppure è difficile consumarli? se nn ricordo male qualche tempo fa non c'erano limiti...

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho attivato ad un euro l'offerta MAXI WEB 10 che mi permette di navigare nel web col cellulare usando il punto di accesso ibox.tim.it. Quindi è una connessione WEB e non WAP che invece non permette di fare un granché.

La cosa negativa è che funziona a scatti... cioé le 10 ore sono suddivise in pacchetti da 15 minuti, quindi se mi collego 1 minuto o 14 cmq è come se stessi collegato 15 minuti. Gli scatti vengono contati nel momento in cui avviene la connessione quindi se si attacca e si stacca la connessione è come se ogni volta fossi rimasto collegato 15 minuti...

Ve l'ho sottolineato per non correre il rischio di pagare essendo convinti di avere ancora molti minuti gratis da sprecare per la navigazione quando invece avete già esaurito le 10 ore...e fidatevi che la TIM costa veramente tanto quindi occhio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao io ho la tribu a vitamine e quindi ho potuto attivare la Maxi Alice week CRM....praticam hai al costo di un euro 200mb da usare in un mese x ogni navigazione connettendosi da Timwap...io l'ho trovata perfetta per le mie esigenze...anche perchè programmi come OperMini possono connettersi anche dal punto di accesso wap oltre che da quello web!

Link to comment
Condividi su altri siti

io uso web time,cioe con 25 euro al mese navigo su internet dalle 17 alle 9 d mattina sabato domenica tutto il giorno e compreso i festivi,il tutto con 9gb da scaricare!!

Ce l'ho anche io e posso dire che da quando uso il mio nokia n73 per navigare invece della usb-card fornita la connessione avviene al primo tentativo e cade molto raramente rispetto a prima.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy