Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Telefono Che Scompare...


beavis
 Share

Recommended Posts

Salve raga...

mi sucede una cosa strana con n95...premetto che tutto ciò che installo lo metto nella memory card e non in memoria telefono ma succede che la memoria telefono mi diminuisce anche senza installare nulla...

4 giorni fa avevo 128 mb liberi, il giorno dopo 124...poi dopo qualche ora 120 e così via e ora ne ho 115.

C'è qualche cartella che posso controllare?non so..magari ci vanno dei fle temporanei...boh

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve raga...

mi sucede una cosa strana con n95...premetto che tutto ciò che installo lo metto nella memory card e non in memoria telefono ma succede che la memoria telefono mi diminuisce anche senza installare nulla...

4 giorni fa avevo 128 mb liberi, il giorno dopo 124...poi dopo qualche ora 120 e così via e ora ne ho 115.

C'è qualche cartella che posso controllare?non so..magari ci vanno dei fle temporanei...boh

controlla foto e video dove vengono salvati, se no prova con un file explorer cosa c'è su c: b)

Link to comment
Condividi su altri siti

se installi programma saranno file che vanno nella memoria del telefono perchè devono andare nelle sottocartelle del sistema operativo. Hai mai notato ad esempio sui pc che quando hai due partizioni di disco (c:\ e d:\ ad esempio) e su di una ci installi windows ( C ) e sull'altra ci metti le tue cose, anche se continui a installare programmi su d la dimensione del dicsco c diminuisce?

Modificato da tia_85
Link to comment
Condividi su altri siti

si diminuiscono entrambe...la E diminuisce in maniera proporzionale a ciò che installo...la C invece perde qualche mb ma anche se non sto installando nulla...

ad esempio stamattina avevo 116 mb e ora 115 senza aver installato assolutamente niente.Ho solo mandato qualche sms ma anche la memoria messaggi è impostata sulla SD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy