Jump to content
Nokioteca Forum

Situazione Insostenibile! 3000 Topic Uguali


®ugge
 Share

Recommended Posts

avevo posto a ottobre una richiesta simile, ma allora non era stata accolta, anche perchè più o meno i casi erano limitati, ma ora proprio no, almeno una volta al giorno viene aperta una discussione (nella sezione e-series) dove viene chiesto perchè il cellulare non installa programmi/temi, certificato scaduto eccetera... non sarebbe male, anzi sarebbe molto utile, mettere in rilievo (se possibile proprio in questa pagina https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=135) un topic in cui viene detto come procedere con tali messaggi... questo non solo per noi utenti volenterosi di aiutare, ma ormai stanchi di ripeterlo almeno una volta al giorno, ma anche per l'ordine del forum in generale... se contiamo quante discussioni su tale argomento sono state fatte si supera certamente la trentina... nella speranza vi porgo i più sentiti saluti! e grazie sempre di ascoltarci indipendentemente dalla insindacabile decisione... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo Staff valuterà la tua proposta. Nel frattempo vorrei dire a te e a tutti quelli stanchi di vedere sempre i soliti topic, che purtroppo una o più discussioni in rilievo spesso non risolvono la situazione. Molti utenti non le leggono, così come non leggono il regolamento. Oltre ai suggerimenti in tal senso, è utile che persone sensibili all'argomento come te usino con più frequenza il tasto "report". Se vedete l'ennesima discussione dedicata al solito argomento...segnalatelo, e lo staff provvederà a eliminarla. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy