Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Installazione Di Programmi In E65


DeMoN3
 Share

Recommended Posts

Ho appena preso un E65...subito mi son messo sotto a personalizzarlo...xò...molti programmi(da qualche installazione diciamo tutti),non si installano e il cellulare dà il messaggio "Certificato scaduto"...io installo i programmi facendo doppio click sul .sys e facendo installare il programma dalla pc suite...

Ah,tra i programmi che non si installano ci sono anche numerosi temi scaricati da http://www.serie-n.it/multimedia/temi-N80/...a-n80-n93-7.htm

Ok,non è un cellulare serie N,ma è sempre un symbian 3rd edition,no??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena preso un E65...subito mi son messo sotto a personalizzarlo...xò...molti programmi(da qualche installazione diciamo tutti),non si installano e il cellulare dà il messaggio "Certificato scaduto"...io installo i programmi facendo doppio click sul .sys e facendo installare il programma dalla pc suite...

Ah,tra i programmi che non si installano ci sono anche numerosi temi scaricati da http://www.serie-n.it/multimedia/temi-N80/...a-n80-n93-7.htm

Ok,non è un cellulare serie N,ma è sempre un symbian 3rd edition,no??

Il problema si risolve nel seguente modo:

vai su strumenti----------gestioneapplicazioni---------------opzioni--------- istallazione software------ metti completa.

Se alcuni programmi così non ti si installano metti indietro di 1 anno la data del telefonino al max 2 anni.

Fammi sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

complimenti lei è la miliardesima persona che pone questa domanda!!! B)b) a parte gli scherzi, se ti dice certificato scaduto devi portare indietro la data.... è piano di discussioni come questa comunque...

Beh...non per nulla sei diventato millennium member rispondendoci b)

A parte scherzi,vi ringrazio entrambi e mi scuso per aver aperto il thread

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah,cmq ho provato...la modifica ai certificati non è servita a nulla,mettendo due anni indietro mi dava cmq problemi...ho risolto tornando nel 2007...

Invece a mè mi da impossibile installare o me li installa e nn si vedono o raramente li installa incompleti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
i temi non me li installa nemmeno tornando fino al 2003.

alcuni giochi mi chiede dove installarli se su tel. o scheda, ma poi non so + dove sono.

sapete come fare?

grazie

i temi devi scaricare quelli appropriati,mettendo 2007 a me li installa senza problemi...per quanto riguarda i giochi,conviene che li installi sempre sulla memory card x non occupare inutilmente la memoria del cellulare,e in qualsiasi caso li trovi dentro la cartella "Installazioni" del menù principale...

Link to comment
Condividi su altri siti

E sei la miliardesima persona a cui diciamo che fexplorer lo devi signare... Allora li, in alto, vicino a regolamento e aiuto c'è scritto cerca...

Ti ringrazio,cmq ho già risolto da diversi giorni...purtroppo non sapevo che si erano inventati la storia del symbian signed...

Link to comment
Condividi su altri siti

Già, non me lo dire... è una rogna... Io non capisco perchè ci si debba così complicare la vita b)

Beh,diciamo che su pc si son inventati i rootkit e securerom e qui si son inventati symbian signed...la storia dei virus non sta in piedi,il vero motivo sono i warez...quindi la loro politica è molto comprensibile e condivisibile...ma resta un dato di fatto che ci hanno rotto le uova nel paniere a tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh,diciamo che su pc si son inventati i rootkit e securerom e qui si son inventati symbian signed...la storia dei virus non sta in piedi,il vero motivo sono i warez...quindi la loro politica è molto comprensibile e condivisibile...ma resta un dato di fatto che ci hanno rotto le uova nel paniere a tutti...

Concordo pienamente... Vedremo quando scadrà il mio certificato che farò...

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo pienamente... Vedremo quando scadrà il mio certificato che farò...

Quanto dura il certificato??

Io non ho neanche fatto in tempo a prendere il certificato,non è neanche un mese che ho il cellulare nuovo ... :\...mi devo accontentare delle briciole pre-firmate o firmabili...e naturalmente dire addio ai warez

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy