Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore Su N73 Con Memoria Da 256mb


fonzie007
 Share

Recommended Posts

A parte che le mappe regionali sono difficilmente reperibili, ma non ti conviene acquistare una memory più capiente? Un software di navigazione il più delle volte in 256 MB neanche ci entra..

volevo evitare di reistallare tutto su una nuova memoria, si può passare tutto quello che adesso ho installato?

altra cosa quando spenderei, tra memoria, gps bluetooth, caricabatteria da auto e altro per avere un navigatore nel mio n73?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao raga, ho la possibilità di avere gratis (grazie a lesaitutte) il ricevitore bluetooth BTGPS440 (so che non è il massimo) ed il supporto cell KOALA entrambi della cellular line.

Quindi, per avere un navigatore in macchina, dovrei solo comprare una nuova memoria da almeno 1gb (costo 9€) ed il caricabatterie da auto per N73 (costo 5€ non originale) per un totale di circa 15€.

Ora il mio dubbio è: in questo modo avrei un navigatore per auto abbastanza buono o meglio spendere 120€ per un navigatore da auto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao raga, ho la possibilità di avere gratis (grazie a lesaitutte) il ricevitore bluetooth BTGPS440 (so che non è il massimo) ed il supporto cell KOALA entrambi della cellular line.

Quindi, per avere un navigatore in macchina, dovrei solo comprare una nuova memoria da almeno 1gb (costo 9€) ed il caricabatterie da auto per N73 (costo 5€ non originale) per un totale di circa 15€.

Ora il mio dubbio è: in questo modo avrei un navigatore per auto abbastanza buono o meglio spendere 120€ per un navigatore da auto?

Se non devi viaggiare in lungo e in largo per l'europa una soluzione come quella da 15 € va piu che bene,il garmin è un buon compromesso visto che il tom tom a quanto pare non va benissimo su n73

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non devi viaggiare in lungo e in largo per l'europa una soluzione come quella da 15 € va piu che bene,il garmin è un buon compromesso visto che il tom tom a quanto pare non va benissimo su n73

vista la spesa molto bassa, credo che sia meglio provare prima il navigatore con cellulare, magari mettendo anche il tom tom, visto che la memory è da 1gb, e poi se ti dovessi trovare male, a quel punto potresti valutare se prendere o meno il navigatore da auto

b)b):(

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che il navigatore lo utilizzerò sporadicamente, ma se già mi dite che il un navigatore per n73 non funziona granchè non spreco i punti accumulati su lesaitutte e spendo 120€ per un navigatore normale, se invece mi dite che comunque (l'N73) funziona abbastanza bene mi risparmio ste 100€.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy