Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Trasferimento Dati


NoS88
 Share

Recommended Posts

salve a tutti.. sono uno degli ultimi arrivati qui... ho da poco l n95 8gb ma stasera è la prima volta che mi da qst problema... qnd connetto il cavo usb e seleziono la modalità trasferimento dati mi dice che nn è possibile attivarla xke un altra applicazione sta usando la memoria di massa.... ma non ho nessun applicazione in uso!!

a qualcuno è capitata una cosa simile?

Link to comment
Condividi su altri siti

se ne è già abbondantemente parlato di ciò comunque ti basta sapere che il collegamento è influenzato da diversi fattori su E:

messaggi (ma l'errore che ti da è specifico sui messaggi) questo avviene se i messaggi venono salvati sulla memoria da 8gb

Applicazioni aperte(qualsiasi programma aperto che è salvato su E:) attento anche se hai qualcuno di essi impostato su avvio automatico all'accendimento del cel.

Temi e anche le suonerie stesse...

e le foto b)

nello specifico è anche normale che quando il collegamento è avvenuto con successo passi automaticamente al tema di default per poi tornare in automatico a quello da te scelto quando lo scolleghi

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

nello specifico è anche normale che quando il collegamento è avvenuto con successo passi automaticamente al tema di default per poi tornare in automatico a quello da te scelto quando lo scolleghi

praticamente se il tema l'hai installato nella memoria di massa (8gb) quando colleghi il cell in modalità tras. dati risulta come 1 applicazione aperta quindi la chiude in automatico passando al tema della tim per poi ritornare alla normalità dopo aver scollegato il cell.

puoi ovviare a questo problema installando il tema da te scelto nella memoria interna del cell in modo che in futuro non darà problemi durante il collegamento al pc.

CIAO CIAO b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy