Jump to content
Nokioteca Forum

Virus Che Blocca Bluetooth - Forse Risolto


nuovo utente
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, nel topic Problema virus misterioso ed indistruttibile ho postato una possibile soluzione ad un misterioso virus che blocca il funzionamento del bluetooth nel mio nokia 6630. Avrei voluto cambiare il titolo della discussione ma nn so come si fa, così ho creato questo nuovo topic.

Sinteticamente faccio presente che già in passato ho avuto sto problema ed ho dovuto cancellare i parametri mms dal cell perchè sto virus (credo sia il cabir ma non ne sono sicuro!) me li autoinviava facendomi scalare il credito. Nessun antivirus ne removal tool è riuscito mai ad individuare un virus nel mio cell.

Possibile soluzione: con fexplorer cancellate il file D:\system\temp\mtapdata.dat poi se volete potete anche riavviare il cell (ma io non ne ho avuto bisogno!) e poi provate ad avviare il bluetooth. A me da allora funziona!! L'ho fatto un paio di giorni fa, è presto per dire che sia la soluzione corretta e definitiva. Però è un tentativo e consiglio a tutti coloro che hanno sto problema di provare e di postare i risultati ottenuti. Se sono positivi e duraturi nel tempo allora abbiamo debellato un virus!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy