Jump to content
Nokioteca Forum

Naviga 3 Pc E Cell?


Franzyx
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
Ci faresti sapere se ci riesci?

Ciao! Mi attacco a questa discussione per non intasare con mille domande!

Ho appena acquistato un HTC tytn , ho attivato la vodafone mobile da 2 euro alla settimana... non mi interessa però navigare con il wap!

troppe cose che mi servono non funzionano!

ho guardato in giro ma tutte le offerte tim/voda sono solo per il wap.. compresa quella 3...(?)

Se non voglio utilizzare il wap (anche a costo di spendere di più) ma la connessione "web" o l'umts... che fare??

cioè? utilizzate un offerta per navigare con il pc ad alta velocità direttamente sullo smatphone?

che sarebbe questa naviga 3 cambiando l'apn?

scusate ma non riesco a trovare questa tariffa sul sito 3, che sia stata cambiata???

scusate davvero ma ho davvero tanta confusione in testa :-(

grazie se riuscite ad aiutarmi..

il wap è molto limitato!! è un pecato perchè vorrei utilizzarlo al meglio...

Modificato da Nicoletta85
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho Naviga3 e dal cellulare mando mail, uso MSN, chiamo in voip ecc ecc e non mi addebita nulla... però effettivamente guardate cosa dice una delle note nella pagina di Naiga3 del sito ufficiale di 3:

Il traffico Internet compreso nell'opzione è esclusivamente quello effettuato tramite il collegamento del videofonino® al PC, attraverso la versione dedicata del Fast Mobile Modem 3 disponibile sul sito, che il cliente dovrà preventivamente scaricare. L'opzione non include il traffico Internet effettuato dal cliente direttamente attraverso il videofonino®. Tale traffico verrà tariffato secondo il piano tariffario sottoscritto.

Mah... chi ci capisce qualcosa e sa spiegare come stanno le cose?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho Naviga3 e dal cellulare mando mail, uso MSN, chiamo in voip ecc ecc e non mi addebita nulla... però effettivamente guardate cosa dice una delle note nella pagina di Naiga3 del sito ufficiale di 3:

Il traffico Internet compreso nell'opzione è esclusivamente quello effettuato tramite il collegamento del videofonino® al PC, attraverso la versione dedicata del Fast Mobile Modem 3 disponibile sul sito, che il cliente dovrà preventivamente scaricare. L'opzione non include il traffico Internet effettuato dal cliente direttamente attraverso il videofonino®. Tale traffico verrà tariffato secondo il piano tariffario sottoscritto.

Mah... chi ci capisce qualcosa e sa spiegare come stanno le cose?

:shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

:sleeping_03anim:

Se volevi far ridere non ci sei riuscito...

Se volevi dire qualcos'altro non ci sei riuscito...

Se volevi dire che è stato scritto molte volte vuol dire che non hai capito il senso del mio post...

In breve... hai solo consumato un altro po' i tasti della tua tastiera. Usali per scrivere cose più interessanti.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho messo quella faccina perchè il 90% dei post di questa sezione riguardano la naviga3 e la sua possibilità di navigare anche da cel.si sa che si può ma regolarmente sbuca qualcuno come te che estrapola quell'inutile cavillo...

non avertene a male su sorridi un secondo,era per dire che è già stato detto,è un argomento trito e ritrito,

tranquill si può anche da cel lo faccio e lo fanno tutti da sempre :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
ho messo quella faccina perchè il 90% dei post di questa sezione riguardano la naviga3 e la sua possibilità di navigare anche da cel.si sa che si può ma regolarmente sbuca qualcuno come te che estrapola quell'inutile cavillo...

non avertene a male su sorridi un secondo,era per dire che è già stato detto,è un argomento trito e ritrito,

tranquill si può anche da cel lo faccio e lo fanno tutti da sempre ;)

scusa muscken allora se attivo navigatre non devo cambiare nessun punto di accesso come si faceva una volta?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma la navigazione dal cellulare con NAVIGA 3 deve essere fatta con il browser predefinito della tre oppure si può usare ciò che si vuole (opera, operamini, ecc).

e soprattutto si può realmente navigare in qualsiasi sito e scaricarne contenuti (filmati, software) senza rischiare di pagare sovrapprezzi senza accorgersene...

con x-series bisogna stare attenti anche a starnutire che cominciano a farti pagare... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma la navigazione dal cellulare con NAVIGA 3 deve essere fatta con il browser predefinito della tre oppure si può usare ciò che si vuole (opera, operamini, ecc).

e soprattutto si può realmente navigare in qualsiasi sito e scaricarne contenuti (filmati, software) senza rischiare di pagare sovrapprezzi senza accorgersene...

con x-series bisogna stare attenti anche a starnutire che cominciano a farti pagare... :thumbs:

con naviga3 puoi fare tutto quello che vuoi,infatti surclassa nettamente xseries.nessun sovrapprezzo,occhio solo a nn sforare le soglie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
franco, mi assicuri che non bisogna cambiare l'apn? va su tre.it? oppure bisogna inserire come punto di accesso naviga3.it? GRAZIE

non bisogna cambiare niente

fai attenzione a collegarti dopo le 24 come ti segnala il messaggio di avvenuta attivazione

per maggior sicurezza la prima volta fai un breve collegamento (un mb) e vedi se lo scala dalle soglie di naviga 3

Modificato da franco1958
Link to comment
Condividi su altri siti

Stesso problema per me!

Io ho un N73, qualcono sa come inchiodare la connessione sull' UMTS???

Solo con i passaggi in roaming TIM ho speso un pacco di soldi...

Inoltre per chi non lo sapesse, con naviga tre su cell e fring+voipstunt è possibile telefonare ai fissi italiani praticamente gratis.

La qualità audio è eccellente.

Ecco la guida:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=125106

UTILISSIMA

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy