Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi A Navigare Con Joikuspot


petrucciani
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho installato questo simpatico programmino che dovrebbe trasformare l'n95 in una specie di hot spot wifi. Installo il programma, avvio il notebook e questo mi riconosce subito la rete, effettuo la connessione con l'n95va tutto ok fino a quando avviando il browser (sia explorer, sia mozilla) vengo indirizzato solo sulla pagina ufficiale della casa che ha creato questo programma e nn riesco a navigare. Cosa faccio di sbagliato? mi aiutate?

Link to comment
Condividi su altri siti

stesso problema......chie ne sa di piu' ci faccia sapere...grazie

quale abbonamento dati avete? a me con tre funziona, più lento rispetto ad una connnessone con pc-suite ma funziona. la connessione è sicuramente filtrata da un loro proxy infatti a volte appare il loro logo al posto delle immagini dei siti visitati.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho una flat vodafone,20 euro al mese x 500 mega, riesco a navigare solo sul loro sito dove vengo indirizzato in automatico,effettivamente confermo che è molto lento rispetto a quando utilizzo il cell come modem via bt,all'inizio ero entusiasta di un prog simile poi alla resa dei conti sembra na c....a,pressoché inutilizzabile :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

ho una flat vodafone,20 euro al mese x 500 mega, riesco a navigare solo sul loro sito dove vengo indirizzato in automatico,

io invece riesco a navigare

effettivamente confermo che è molto lento rispetto a quando utilizzo il cell come modem via bt,all'inizio ero entusiasta di un prog simile poi alla resa dei conti sembra na c....a,pressoché inutilizzabile :-(

ti quoto, imho sarebbe bello avere un nokia pc suite con connessone wi-fi ma alla mia domanda ecco cosa mi hanno risposto dalla nokia:

Gentile Signor XXX,

Grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla Sua richiesta, la informiamo che non è prevista l'uscita di un PC Suite con tale caratteristica.

Per eventuali e futuri chiarimenti siamo a sua disposizione.

Distinti saluti,

Davide X.

Nokia Service Professional

Nokia Care

848390073

speriamo che esca qualcosa da terze parti. ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho installato questo simpatico programmino che dovrebbe trasformare l'n95 in una specie di hot spot wifi. Installo il programma, avvio il notebook e questo mi riconosce subito la rete, effettuo la connessione con l'n95va tutto ok fino a quando avviando il browser (sia explorer, sia mozilla) vengo indirizzato solo sulla pagina ufficiale della casa che ha creato questo programma e nn riesco a navigare. Cosa faccio di sbagliato? mi aiutate?

Stesso identico problema. Eppure leggendo commenti su vari siti sembra che il programma funzioni alla grande. Ho visto da qualche parte anche un video demo (non ho più il link) e sembrava funzionare davvero. Boh...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho installato questo simpatico programmino che dovrebbe trasformare l'n95 in una specie di hot spot wifi. Installo il programma, avvio il notebook e questo mi riconosce subito la rete, effettuo la connessione con l'n95va tutto ok fino a quando avviando il browser (sia explorer, sia mozilla) vengo indirizzato solo sulla pagina ufficiale della casa che ha creato questo programma e nn riesco a navigare. Cosa faccio di sbagliato? mi aiutate?

Capito il problema, almeno per quanto mi riguarda. Occorre settare la connessione dati a pacchetto del cellulare su "se disponibile" anzichè "su richiesta".

Modificato da atlodit
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy