Jump to content
Nokioteca Forum

Idea Per Tom Tom Su N70


=elpibedeoro10=
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!ho un antenna gps della nokia...perfetta..funziona benissimo e la uso per un n70.ora siccome spesso mi muovo molto in scooter ho pensato di adattare il tom tom del cellulare per usarlo in moto.(premettendo che per una cosa e l' altra ancora non ho avuto il modo di testarlo)vorrei mettere l' antenna nel portaoggetti del motorino..o eventualmente nel giubbotto se dovesse essere troppo schermata...e usare un semplice auricolare per sentire le istruzioni.insomma fare una specie di tom tom rider casereccio.la mia domanda e'...in qualche modo e' possibile alzare il volume dell informazioni del tom tom?che ne so modificare le tracce audio delle istruzioni...o cose del genere?visto che appunto con un casco non integrale..e il rumore della strada suppongo che ci voglia un audio maggiorato!mi potete aiutare in qualche modo?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti!ho un antenna gps della nokia...perfetta..funziona benissimo e la uso per un n70.ora siccome spesso mi muovo molto in scooter ho pensato di adattare il tom tom del cellulare per usarlo in moto.(premettendo che per una cosa e l' altra ancora non ho avuto il modo di testarlo)vorrei mettere l' antenna nel portaoggetti del motorino..o eventualmente nel giubbotto se dovesse essere troppo schermata...e usare un semplice auricolare per sentire le istruzioni.insomma fare una specie di tom tom rider casereccio.la mia domanda e'...in qualche modo e' possibile alzare il volume dell informazioni del tom tom?che ne so modificare le tracce audio delle istruzioni...o cose del genere?visto che appunto con un casco non integrale..e il rumore della strada suppongo che ci voglia un audio maggiorato!mi potete aiutare in qualche modo?

Ciao.Vai tranquillo provato e funzionante.Non sentirai come in auto ma ti assicuro che si sente abbastanza bene.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi l' ho provato ed e' perfetto!mai il segnale e' caduto...e l' audio nell' auricolare perfetto nel traffico..nel rumore..e a qualunque velocita'. b) approfitto del topic che volevo sapere quale e se c'e' un cellulare che consuma di meno la batteria rispetto agli altri!inoltre volevo sapere altri metodi per sciupare meno batteria!apparte togliere l' illuminazione al display.grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy