Jump to content
Nokioteca Forum

[attenzione] Perdita Garanzia Dopo Cambio Pd


marketto81
 Share

Recommended Posts

Oggi, per curiosità sono andato a vedere la pagina della garanzia del mio N95 8gb (logicamente avendo accesso a Nokia on-line, ossia quello che si usa nei centri assistenza), come potete vedere nella pagina ci sono tutti gli aggiornamenti che ho fatto al tel con NSU, mi dice se sono andati bene o meno, e mi dice anche CON QUALE PRODUCT CODE LI HO FATTI, infatti come potete vedere ne ho fatto uno quando ancora il firmware tim non c'era, poi ho ripristinato il pd originale e rifatto l'update, sapete questo cosa vuol dire? Perdita della garanzia......quindi fate attenzione prima di aggiornare!!!!!!

firmwarelo2.jpg

firmwarelo2.2ff618b3bb.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi, per curiosità sono andato a vedere la pagina della garanzia del mio N95 8gb (logicamente avendo accesso a Nokia on-line, ossia quello che si usa nei centri assistenza), come potete vedere nella pagina ci sono tutti gli aggiornamenti che ho fatto al tel con NSU, mi dice se sono andati bene o meno, e mi dice anche CON QUALE PRODUCT CODE LI HO FATTI, infatti come potete vedere ne ho fatto uno quando ancora il firmware tim non c'era, poi ho ripristinato il pd originale e rifatto l'update, sapete questo cosa vuol dire? Perdita della garanzia......quindi fate attenzione prima di aggiornare!!!!!!

firmwarelo2.jpg

firmwarelo2.2ff618b3bb.jpg

ma questa è cosa risaputa e detta e ridetta milioni di volte..............no???

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me si potrebbe fregare...

una volta facendo l'aggiornamento del mio vecchio 6630 con nsu salvai i file che il software salva nella cache prima di procedere con l'aggiornamento, infatti nsu procede prima con lo scaricamento del nuovo firmware e dopo che lo ha salvato nell'hard disk procede con il caricamento nel cell; beh io salvai il firmware scaricato nel mio pc quando aggiornai il mio 6630 e poi lo portai a casa di un mio amico che voleva aggiornato il suo cell ma aveva internet in analogico e comunque un product code diverso dal mio, per cui dopo aver installato nsu feci partire la procedura di aggiornamento e naturalmente dopo aver verificato che non esistevano aggiornamenti si bloccò, a quel punto misì il firmware nella cartella temporanea di nsu e feci ripartire la procedura ma senza connessione internet attiva, beh lui credo interpretò la presenza di quel firmware come un tentivo di aggiornamento non completato e ripartì con l'aggiornamento del telefono che si concluse senza problemi!

Ora non so se si trattava di qualche versione di nsu bacata o se è ancora possibile ma quella volta riuscì e sinceramente non ho più provato perchè poi ho scoperto phoenix che mi permetteva di fare qualsiasi cosa con i vecchi e gloriosi 6630...ma qualcuno ha mai verificato se phoenix va bene anche per gli ultimi nokia?

Che dite sarà stato solo un colpo di c..o o è un bug del nsu?

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho cambiato il PC e aggiornato a nobrand...poi ho rimesso il vecchio PC e riaggiornato col firm tim e poi portato in assistenza:aggiustato il cell in garanzia.

questione di culo:se controllano e se sono puntigliosi ti segano...sennò come nel mio caso o non ci fanno caso o sono "umani"

Modificato da metalmassacre
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma infatti son piu' le volte che non controllano il P.c. che il resto.... quindi chi aggiorna come me ed altri milioni di utenti sa' a cosa va' incontro, aggiornare per avere un cell sempre con l'ultimo firm attira troppo e togliere fastidiosissimi bug di giovinezza al cellulare e' una conseguenza,i brand troppo lunghi i tempi di attesa nuove uscite firm, i Nobrand 100€ e oltre.... e' questo che spinge lo smanettone a far cio' con i suoi pro e contro.... :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy